Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Certo Mauri sia la tua che quella di Fabio la passeranno l'omologazione Riar senza che neanche i commissari aprano il cofano ... sulla fiducia .. ahahah
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

zitto tu che mi copi sempre :D :D

dai il prima possibile ci vedremo tutti e tre...a me ci vuole ancora un pò per fare il grande passo :D


dai poi me le fai vedere...ricordati delle foto all'aspirazione che ti avevo chiesto ;) poi il resto lo sai...come ti dissi tempo fa...dobbiamo andare ad una seduta di omologazione RIAR...arrivare tranquilli e con nonchalance aprire i cofani...dopodichè tonfo dei commissari :lol2: :lol2:

cmq per natale mi sa tanto che sostituisco i sedili anteriori con quei Recaro...e levo la panchetta posteriore...almeno questa non mi fa piangere il portafoglio :D


meno male che sto lavoro non l'hai fatto per balocco!!! :lol2::lol2:
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

meno male che sto lavoro non l'hai fatto per balocco!!! :lol2::lol2:
ahahahah...ti avrei dato della morbida corda per legarti così non mi sballottavi dietro :lol2: :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ahahahah...ti avrei dato della morbida corda per legarti così non mi sballottavi dietro :lol2: :lol2:

ahahahah

massì : una sedia in plastica e tanti metri di corda e via :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

il top la sedia col tavolino ribaltabile per scrivere :D:D

giusto! così prendi appunti, e finita la sessione fai notare a Mauri tutti i suoi errori :D :D

fine ot :cool001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

giusto! così prendi appunti, e finita la sessione fai notare a Mauri tutti i suoi errori :D :D

fine ot :cool001:

Meno male :rolleyes:

Mauri, ma vuoi farla diventare una macchina Only Race?? A sto punto ci vuole anche il rollbar :Diablo: Verniciato Rosso Competizione :Diablo: :Diablo: :Diablo:

PS Sei ancora dell'idea di prendere 149 al posto della tua 147? :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Meno male :rolleyes:

Mauri, ma vuoi farla diventare una macchina Only Race?? A sto punto ci vuole anche il rollbar :Diablo: Verniciato Rosso Competizione :Diablo: :Diablo: :Diablo:

PS Sei ancora dell'idea di prendere 149 al posto della tua 147? :D
ahahah...il rollbar in commercio ce :Diablo: ma meglio lasciar stare :D di smontare la panchetta posteriore...non so..penso che siano un paio di bulloni da levare...posso sempre tornare indietro...e poi è l'unica a costo zero :lol2: :lol2: no cmq la mia 147 non sarà in vendita...anche perchè dovrei riportarla allo stato originale pre venderla ecc...troppo sbattimento...e poi senza non riuscirei a starci :smiley_029: :D in futuro...tra un due anni...vedrò chi affiancarle :)
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

...in futuro...tra un due anni...vedrò chi affiancarle :)

Io, parlando da Terrone quasi tuo pari, direi una "116"... :D Molto appropriata... :lol2:

Comunque torniamo IT: Sta 147 è una bomba, spero la prossima volta di vederla e di riuscire a "scroccarti" un giro :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

piccolo assaggio di nuove foto ;)
 

Allegati

  • 002.jpg
    002.jpg
    143.9 KB · Visualizzazioni: 129
X