Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Attenzione , questa idea qui la sta anche valutando una persona che conosci bene , ha una gt ma non preparata da Ferraris :D
no basta io mi cancello...sta sempre a copiare quel losco individuo :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

mauri dovresti cancellarti finire tutti gli step evolutivi alla tua "evo" e riiscriverti quando hai tutto fatto, :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

mauri dovresti cancellarti finire tutti gli step evolutivi alla tua "evo" e riiscriverti quando hai tutto fatto, :D
ahahahahah verissimo :D per ora ho solo riordinato il paramotore in alluminio...incredibile è da natale che è in ordine...7 mesi...che cavolo!!! meno male che le minigonne sono arrivate...tra un ventina di giorni le monto...
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Poi la mandi a battere?? ahahahahaah
scusate....e stato piu forte di me!! :D

Scherzi apparte che modello di mini?? :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Poi la mandi a battere?? ahahahahaah
scusate....e stato piu forte di me!! :D

Scherzi apparte che modello di mini?? :D
ahahahahahahah...magari battese almeno ci riguadagnavo qualcosa :lol2: :lol2: :D cmq ho prese le novitec...imho le migliori per stile e pulizia...anche per come s'integrano con il resto vettura...le altre sono "troppo..." le vedi in foto...ora sto vedendo di fare qualcosa artigianale totalmente in titanio ;)
 

Allegati

  • IMG_1195.jpg
    IMG_1195.jpg
    112.2 KB · Visualizzazioni: 107
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Mauri le Novitec ci stanno bene si , poi arrivano a filo sportello, prendono bene tutto lo spazio, non sporgono tanto .. ottima scelta :D ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Anch'io sono indeciso tra quelle e lester.

Comunque..titanio... mmm... scarico?? :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Dunque Mauri Q2, te hai 440 Nm quindi deduco che non passeggi, ma pedali a passi lunghi e ben distesi, quindi un impiantino di nebulizzazione dell'acqua va bene ma l'intercooer, radiatore olio e radiatore vanno ridimensionati per tenere il passo.
La 147 non ha enorme spazio, però puoi usare come entrate anche dove ci sono i fari per la nebbia tutta la parte bassa del paraurti davanti e lì potresti mettere sia più di un radiatore dell'olio da una parte e l'intercooler dall'altra, questo perchè hai tutti i radiatori uno davanti all'altro e ci metti un eternità a rafreddare, poi valutare per forzare la circolazione dell'aria, tipo una bocca nell cofano feritori nei parafanghi interni da scaricare nelle ruote......ogni cosa che aiuta a far correre l'aria insomma.
;)
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Dunque Mauri Q2, te hai 440 Nm quindi deduco che non passeggi, ma pedali a passi lunghi e ben distesi, quindi un impiantino di nebulizzazione dell'acqua va bene ma l'intercooer, radiatore olio e radiatore vanno ridimensionati per tenere il passo.
La 147 non ha enorme spazio, però puoi usare come entrate anche dove ci sono i fari per la nebbia tutta la parte bassa del paraurti davanti e lì potresti mettere sia più di un radiatore dell'olio da una parte e l'intercooler dall'altra, questo perchè hai tutti i radiatori uno davanti all'altro e ci metti un eternità a rafreddare, poi valutare per forzare la circolazione dell'aria, tipo una bocca nell cofano feritori nei parafanghi interni da scaricare nelle ruote......ogni cosa che aiuta a far correre l'aria insomma.
;)
Eh si Andrea...la bimba cammina a passi veloci :D l'intercooler ce l'ho già maggiorato...quando andrò a definire il pacchetto da me definito evoluzione sarà compreso anche un radiatore dell'olio maggiorato...ora sto programmanfo il tutto...ora sto vedendo sullo scarico in titanio da 60 mm...il supresprint che ho ora è da 54...con quello in titanio avrei anche il terminale libero...e mi sono già informato sul kit spray che monterei sia sull'ic che sul radiatore dell'olio...il tutto va studiato e visto con calma...il singolo kit spray avrebbe pompa+sensore pressione+inverter+2 ugelli specifici...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Ma quanta roba c'è.....non si finisce mai di imparare. Mauri sei un grande!
 
X