Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Ma quanta roba c'è.....non si finisce mai di imparare. Mauri sei un grande!
Tanta...e forse pure troppa :lol2: :lol2: :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Circuito sperimentale Alfa Romeo - Balocco - Misto Alfa - 23 maggio 2010 - Alfa 147 Q2 EVOLUZIONE :D
 

Allegati

  • IMG_5952.jpg
    IMG_5952.jpg
    109.6 KB · Visualizzazioni: 102
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

e il rollio ??? :confused: ahaha
Ho visto che c'è il minimo indispensabile come rollio , complimenti , poi i cerchi in movimento fanno ancora piu EVO :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

e il rollio ??? :confused: ahaha
Ho visto che c'è il minimo indispensabile come rollio , complimenti , poi i cerchi in movimento fanno ancora piu EVO :D
no no...le ho detto che rollare fa male :lol2: :lol2: :D peccato non aver trovato foto fatte di muso :mad:
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ahahaha esatto :D ... peccato si , sarebbe stata fantastica vederla di muso impostare la curva , però dai Mauri, ci saranno altre occasioni per fare delle foto ... così puoi avere la scusa di farcela vedere piano piano :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

no no...le ho detto che rollare fa male :lol2: :lol2: :D

Concordo ::cop:: ahahahahahahah :D

Più la vedo in foto e più mi rodo il fegato per non averla vista da vicino al Raduno Nazionale... Ma porcaccia la miseriaccia dove cribbio guardavo??? :mad:

E' una bestia Mauri, davvero bellissima... Bassa, larga e cattiva e con quei cerchi poi :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Concordo ::cop:: ahahahahahahah :D

Più la vedo in foto e più mi rodo il fegato per non averla vista da vicino al Raduno Nazionale... Ma porcaccia la miseriaccia dove cribbio guardavo??? :mad:

E' una bestia Mauri, davvero bellissima... Bassa, larga e cattiva e con quei cerchi poi :lol2:
dov'eri dov'eri :D dai ci sarà occasione per vederla tranquillo ;)
consiglio...ho trovato questi...

Interno in pelle per alfa 147 sport 3p - Accessori Auto In vendita Bari

che dite??? sono quelli sportivi...identici a quelli della versione Q2...l'unica cosa che non hanno il simbolo ricamato sul poggiatesta a differenza di quelli Q2 che sia in tessuto (come i miei) sia in pelle ce l'hanno...mi frenano un pò i fianchetti dei sedili anteriori...in particolare quelli soggetti a maggior usura dal lato d'entrata diciamo...il divano posteriore sembra perfetto...un pò sporco ma con acqua calda e prodotti specifici torna nuovo...i sedili davanti penso che i segni si allieverebbero un pò...che dite?? il prezzo mi sembra onesto...
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Io direi che possono andare, con pazienza e prodotti buoni (tipo i Meguiar's) Dovrebbero tornare splendenti :) Il ricamo al massimo si fa fare da uno bravo :grinser005:
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Io direi che possono andare, con pazienza e prodotti buoni (tipo i Meguiar's) Dovrebbero tornare splendenti :) Il ricamo al massimo si fa fare da uno bravo :grinser005:
eh si...dal 23 in poi sono in vacanza...quindi riesco a fare un salto per vederli live...vediamo un pò..è da tanto che li cerco...ci vuole olio di gomito e dovrebbero tornar perfetti :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Mmm...manca un poggiatesta :D

Cmq per il ricamo, nondovrebbe essere un problema, e se riesci ad andare a vederli dal vivo, ancora meglio!! :D
Per il prezzo piu o meno li trovi tutti a quei prezzi li!! :D
 
X