Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Mmm...manca un poggiatesta :D

Cmq per il ricamo, nondovrebbe essere un problema, e se riesci ad andare a vederli dal vivo, ancora meglio!! :D
Per il prezzo piu o meno li trovi tutti a quei prezzi li!! :D
sulla mia non ho il poggiatesta centrale... ;) taranto/molfetta saranno un centinaio di km o giù di li...vedremo vedremo...
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Eh vabbe, ma sui sedili ci sono i buchi!! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

vabè per la riparazione della pelle c'è sempre Color Glo che fa dei lavori fantastici, però Mauri non lo so ... sarò io che sono sono molto per la pelle , ma non mi convincono molto .. e poi pensaci bene avresti i sedili uguali a quelli di febio5 :D .. poi ti dirà che lo hai copiato eheheh pensaci bene
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

E con queste temperature friggi in auto!! :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

E con queste temperature friggi in auto!! :D
lo so lo so...che i sedili in pelle d'estate sono ustionanti...però diciamo la molla scatterà vedendoli :cool001:...posso pure tenerli così nel box e poi li monto quest'inverno...stavo pensando di metterci i poggiatesta anteriori in pelle della nuova giulietta che hanno il logo...ma chissà quanto costano...meglio farlo cucire no??? e poi chissà se ci entrano...:cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

si si meglio farli cucire, anche perche per togliere i poggiatesta anteriori bisogna smontare metà sedile, invece se li porti far cucire basta sfoderarli! :D
Ho fatto fare anche i miei, appena arrivano posto le foto! :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

piccoli aggiornamenti...oggi lascio le mini novitec dal carrozziere...lunedì porto la nasona lì e la lascio per un giorno e mezzo...in maniera tale da far aderire bene il collante e lasciarlo asciugare...i sedili in pelle nada...purtroppo uno di questi era storto...non so come ma era storto...e in foto si può vedere già...non me ne ero proprio accorto...vabbè peccato...ultima cosa sono andato a trovare il Torello...pacchetto EVOLUZIONE quasi definito nei dettagli :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Grande Mauri......ricordati le foto del mini..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

piccoli aggiornamenti...oggi lascio le mini novitec dal carrozziere...lunedì porto la nasona lì e la lascio per un giorno e mezzo...in maniera tale da far aderire bene il collante e lasciarlo asciugare...i sedili in pelle nada...purtroppo uno di questi era storto...non so come ma era storto...e in foto si può vedere già...non me ne ero proprio accorto...vabbè peccato...ultima cosa sono andato a trovare il Torello...pacchetto EVOLUZIONE quasi definito nei dettagli :D

Pacchetto Evoluzione mi suona moooolto bene :D :lol2:
 
X