Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

allora mi sono sbagliato, perchè in una discussione dove un tipo aveva messo lo scarico ovale supersprint da 145x90, avevo letto che anche tu avevi avuto qualche problemino per farlo stare...ma evidentemente ti riferivi al tuo doppio tondo!
grazie comunque!

di niente figurati...ti ripeto se metti solo il terminale tocca un pò ai bordi..va preciso preciso a incastro ma no problem...tranqui ci ho girato per un bel pò...a chi mi diceva ma così sciogli il paraurti...mai successo niente...con lo scarico completo si avvertiva una vibrazione del paraurti posteriore appena ti muovevi e li li quanto ti stavi per fermare...ecco perchè l'ho fatto poi sagomare un pò dal carrozziere...
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Ciao ti faccio i miei più sinceri complimenti, anche io sono di Taranto ma stranamente non ti ho visto mai in giro. Fino a pochi mesi fa avevo una Punto GT bianca, ora una 147 Blackline rosso alfa. I cerchi Delta ci stanno benissimo.
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

è difficile vedere Mauri in giro perhcè lui è sempre su a Turin per studio...
Quando invece è a Taranto usa poco la macchina perche dice che si sciupa... ihihihiihih
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

è difficile vedere Mauri in giro perhcè lui è sempre su a Turin per studio...
Qando invece è a Taranto usa poco la macchina perche dice che si sciupa... ihihihiihih

ahahaha stessa cosa fa Febio5 .. allora hanno qualcosa in comune eheheh ;)
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ah si...sei spesso a torino??? ci si potrebbe incontrare una volta, magari si fanno due chiacchere!!!
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

è difficile vedere Mauri in giro perhcè lui è sempre su a Turin per studio...
Qando invece è a Taranto usa poco la macchina perche dice che si sciupa... ihihihiihih

Ecco spiegato l'arcano...!
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

allora...rispondiamo punto per punto :D

@ Alvit : mi fa piacere che ti piaccia...ormai sono quasi 4 anni che sono fuori...precisamente a Torino...scendo per le festività programmate (pasqua/estate/natale) e quando posso qualche weekend...quindi la mia 147 non la vedi quasi mai in giro...poi come ha detto il caro Torello...bè la uso si ma non frequentemente...poi ultimamente ho avuto 2/3 piccole noie...

@ Dadi : sono sempre a Torino...un caffè lo si potrebbe prendere ;)

@ Giox : vedi Giox???pure in quello mi copia l'amico tuo...ihihihih :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

eheheh , dovreste fondere le due belve in una .. chissà cosa ne verrebbe fuori , non oso immaginare :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

allora...rispondiamo punto per punto :D

@ Alvit : mi fa piacere che ti piaccia...ormai sono quasi 4 anni che sono fuori...precisamente a Torino...scendo per le festività programmate (pasqua/estate/natale) e quando posso qualche weekend...quindi la mia 147 non la vedi quasi mai in giro...poi come ha detto il caro Torello...bè la uso si ma non frequentemente...poi ultimamente ho avuto 2/3 piccole noie...

@ Dadi : sono sempre a Torino...un caffè lo si potrebbe prendere ;)

@ Giox : vedi Giox???pure in quello mi copia l'amico tuo...ihihihih :D


ma se sei TU che mi copi in tutto e per tutto!!! ahah

eheheh , dovreste fondere le due belve in una .. chissà cosa ne verrebbe fuori , non oso immaginare :D

fonderle??!?!?!?!?!

io ci perderei troppo :D

( la GT monta alcuni componenti della GTA, che Mauri ancora non ha :D )

ok fine ot
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ma se sei TU che mi copi in tutto e per tutto!!! ahah



fonderle??!?!?!?!?!

io ci perderei troppo :D

( la GT monta alcuni componenti della GTA, che Mauri ancora non ha :D )

ok fine ot

ancora io che copio??? sei tu che copi...ora ti porto a Forum e vediamo chi la spunta :D

ps ma i componenti della GTA quali sarebbero adesso??? :) a vista d'occhio i parafanghi laterali sono gli stessi tra GTe GTA...poi se non erro noi abbiamo le antirollio uguali...