ancora io che copio??? sei tu che copi...ora ti porto a Forum e vediamo chi la spunta
ps ma i componenti della GTA quali sarebbero adesso??? a vista d'occhio i parafanghi laterali sono gli stessi tra GTe GTA...poi se non erro noi abbiamo le antirollio uguali...
Sìsì voglio andare a Forum !!!!
la GT Q2 monta entrambe le antirollio del 3.2 , mentre la 147 Q2 monta solo una delle due antirollio ( la posteriore se mi ricordo bene ).
i freni posteriori di 156 - GT e 147GTA sono gli stessi, mentre le 147 normali ce li hanno + piccoli.
Inoltre la traversa posteriore della GT è come quella delle GTA : alluminio.
la 147 normale dovrebbe essere in lamiera, ma questo sarebbe da verificare.
Per ora non mi viene in mentre altro, ci sarebbe molle e ammortizzatori ma li abbiamo cambiati entrambi.
@ Giò : nessuna sfida tra chi va di più : la sua è giù in puglia mentre la mia in emilia, e poi non ci sarebbe confronto : la mia ha componenti molto + raffinati dei suoi per ora!!!
( gli invidio solo una cosa, ma lasciamo stare )
Io un idea ce l'avrei...
la butto...i dischi con la campana in ergal...e le stesse pinze in ergal 99% avanti e assai...dopo la mia visita al posto sacrale sarò più avanti io...ahahah prima o poi però bisogna fare una foto insieme con le rispettive carrette e creare una sezione "i Fautori dei JTD-m vitaminizzati"un'idea su cosa invidio? cioè? spara spara!!!!
tanto rimango più avanti nel 99 % delle cose ( per ora )
come ha già detto Mauri, sottolineo che la nostra è una sanissima competizione!!
Derivata dalla nostra amicizia, dalle volte in cui ci confrontiamo su idee e su pezzi montati, ovviamente dopo partono alcune battute, come è ovvia che sia fra amici :: Abbraccio :.
purtroppo rimane che io abito a Modena insieme alla mia GT, la 147 di Mauri giù in puglia, e mauri da un'altra parte ancora
la butto...i dischi con la campana in ergal...e le stesse pinze in ergal 99% avanti e assai...dopo la mia visita al posto sacrale sarò più avanti io...ahahah prima o poi però bisogna fare una foto insieme con le rispettive carrette e creare una sezione "i Fautori dei JTD-m vitaminizzati"
la butto...i dischi con la campana in ergal...e le stesse pinze in ergal 99% avanti e assai...dopo la mia visita al posto sacrale sarò più avanti io...ahahah prima o poi però bisogna fare una foto insieme con le rispettive carrette e creare una sezione "i Fautori dei JTD-m vitaminizzati"