Alfa Romeo 147 - 1.9 Mjet 150cv - Black Magic - FE

Re: alfa 147 - mjet 150cv - black magic - FE

credo propri di andare a fare un salto da salvatore torelli per la mappa!QUI NON CONOSCO NESSUNO!

quando vuoi caro, sono sempre a disposizione:)


ma il quadro strumenti dell'ultima serie monta senza problemi o hai dovuto modificare qualcosa??


monta senza nessun problema...
 
Re: alfa 147 - mjet 150cv - black magic - FE

vedi! ma ti volevo chiedere un buon preparatore per le zone dove e'?
a ferrara?c'era un certo Sauro team..non so se sia ancora attivo,era un mago nella preaprazione dei motori turbo,aveva delle punto GT e dei deltoni che andavano di brutto....
 
Re: alfa 147 - mjet 150cv - black magic - FE

filippo uno di sti giorni ti chiamo...che vedo la tua belva!a fe naturalmente.
 
Re: alfa 147 - mjet 150cv - black magic - FE

ciao bella la trasormazione. ma hai cambiato paraurti anteriore posteriore, baule, cofano, e modificato la parte laterale, per faci stare i fanali??
nn facevi prima a comprarne una nuova????
 
Re: alfa 147 - mjet 150cv - black magic - FE

il mio amico che ce' l aveva prima e' un meccanico!ha fatto tutto lui solo passione ,vernice e fanali non piu di 500euro e tanta tanta pazienza....
 
Re: alfa 147 - mjet 150cv - black magic - FE

e ti dico di piu il 140 cv tira molto piu sui bassi e rullata aveva 146cv !ora frizione e rimappa ....voglio arrivare a 180-185cv poi ic domorace e maggiorazione turbina voglio arrivare sui 200cv poi basta... ma con calma....giusto per bruciare le tedesche a3,320,golf!!!alfa for ever!
 
Re: alfa 147 - mjet 150cv - black magic - FE

ah dimenticavo i paraurti!si credo un 1000 eurozzi si ma era paZZO!!IO QUEI SOLDI LI SPENDO PER Modificarla!
 
Re: alfa 147 - mjet 150cv - black magic - FE

e ti dico di piu il 140 cv tira molto piu sui bassi e rullata aveva 146cv !ora frizione e rimappa ....voglio arrivare a 180-185cv poi ic domorace e maggiorazione turbina voglio arrivare sui 200cv poi basta... ma con calma....giusto per bruciare le tedesche a3,320,golf!!!alfa for ever!



io son sicuro che gia con frizione e rimappa parecchie tedesche te le papperai... magari ci abbiniamo anche un bel filtro aria sportivo ed un Down Pipe e vedrai poi che la tua auto non la riconscerai più....:eclipsee_Victoria:
Su una Mjet come la tua con soli i compnenti che t'ho descritto l'auto è diventata una scheggia.....pattina anche di terza...:grinser005:
 
Re: alfa 147 - mjet 150cv - black magic - FE

ciao salvatore grazie dei consigli ma che fa il down pipe?e quanto costera'.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 147 - mjet 150cv - black magic - FE

il down pipe si monta al posto del prekat, subito dopo la turbina.
Serve ad abbassare le temeprature di esercizio di quest'ultima e comunque a migliorare l'evacuazione dei gas di scarico.....
Costo intorno alle 150€, più o meno....