Mi fa molto piacere che piaccia anche a voi,grazie..di evoluzioni purtroppo se ne vedranno ben poche ancora..vorrei solo preservarla al meglio con qualche piccolo tocco reversibile o facilmente sostituibile..unica cosa succosa,un impianto frenante maggiorato..sono della provincia di BresciaBravo, seguo con molto interesse l'evolversi di questa bella 147!
Sapevo che avresti stanato anche quel "fanatico" di 147 di @broken ... di dove sei precisamente, se posso?
Non butto nulla di quello che cambio,manco l'antenna..ottima notizia per quel che riguarda l'ACI..tra l'altro un amico del mio gommista è proprio un ispettore e tra 2 anni faremo l'iscrizione,sperando non mi rompa per alcuni particolari verniciati e i cerchi non originaliL'autoradio di serie però non buttarla
Tra l'altro curiosando sul sito dell'ACI, il 2.0TS risulta nella lista di salvaguardia insieme alla GTA.
Ciao, si evoluzione intendevo il procedere delle tue cure Peccato tu sia un po' lontano, sennò ci si poteva beccare ad un qualche raduno...Mi fa molto piacere che piaccia anche a voi,grazie..di evoluzioni purtroppo se ne vedranno ben poche ancora..vorrei solo preservarla al meglio con qualche piccolo tocco reversibile o facilmente sostituibile..unica cosa succosa,un impianto frenante maggiorato..sono della provincia di Brescia
Non butto nulla di quello che cambio,manco l'antenna..ottima notizia per quel che riguarda l'ACI..tra l'altro un amico del mio gommista è proprio un ispettore e tra 2 anni faremo l'iscrizione,sperando non mi rompa per alcuni particolari verniciati e i cerchi non originali
Beh se avrò la possibilità di girare magari ci si becca!!Ciao, si evoluzione intendevo il procedere delle tue cure Peccato tu sia un po' lontano, sennò ci si poteva beccare ad un qualche raduno...
Dalle foto precedenti non pareva così opaca la carrozzeria. Direi che la lucidatura l'ha fatta risplendere nel vero senso della parola
Grazie!!Dalle foto precedenti non pareva così opaca la carrozzeria. Direi che la lucidatura l'ha fatta risplendere nel vero senso della parola
I fendi me li fa oggi insieme alle maniglie e ad alcuni ritocchini,mentre lo scudo boh..per ora la ritiro così,al max tolgo la pellicola e più avanti lo faccio wrappare nuovamente magari satinato..o addirittura prendo la griglia nuova direttamente grigiaProva a wrappare anche la cornice dei fendinebbia. Anche a me solo lo scudo non convince...e non convinceva sulla mia vecchia 147.
La barra posteriore è molto meglio così nera opaca.