Ciao a tutti volevo inserire un po' di aggiornamenti. L'auto ha passato un paio di settimane dal carroziere, dove sono stati rifatti paraurti, alettone, ritocchi vari e alla fine una bella lucidata completa. E' stato una lavoro lungo (e costoso
) in quanto il proprietario precedente ha avuto la bella idea di verniciare CON LA BOMBOLETTA i profili neri dei paraurti senza mascherare la carrozzeria. Risultato: la vernice stava venendo via, ma soprattutto la carrozzeria vicino ai paraurti era inesorabilmente macchiata di grigio. In più i paraurti paraurti ritoccati molto "alla buona":Sega:; risultato il trasparente si stava sfogliando, percui abbiamo dovuto eliminare la vernice originale, ridare fondo, colore etc. etc..come chicca finale lo spoiler era stato verniciato con un colore sbagliato, tipo rosso tendente al mattone.
Con una grande dose di buona volontà il mio carroziere di fiducia :hail: ha compiuto un lavoro veramente stupefacente, tanto è vero che più di qualcuno mi ha chiesto se l'auto è stata riverniciata!
Chiusa la parte "carrozzeria" abbiamo cambiato la pompa freni (che a volte perdeva pressione) e installato tubi freni aeronautici.
E finalmente il 4 di luglio è arrivato il momento tanto agognato: una sessione di prova di 30 minuti sul circuito di franciacorta (bs) insieme ad amici di un altro forum!! Un'esperienza incredibile che sicuramente ripeterò prossimamente, magari dopo l'estate! A voi alcune immagini