Alfa Romeo 156 - 1.6 TS - grigio metallizzato - 2000 - MI

Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Posto due foto con il particolare del passaggio cavo attraverso la cerniera della portiera e della striscetta led sotto al pannello porta..
 

Allegati

  • Foto0017.jpg
    Foto0017.jpg
    53.4 KB · Visualizzazioni: 110
  • Foto0018.jpg
    Foto0018.jpg
    70.9 KB · Visualizzazioni: 118
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Posto due foto con il particolare del passaggio cavo attraverso la cerniera della portiera e della striscetta led sotto al pannello porta..
non hai timore che a lungo andare si interrompa?:decoccio:
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

No spero di no dai.... i cavi sono rivestiti con nastro isolante e con una guaina termorestringente e scorrono dentro la sede della cerniera.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

gli hai lasciato un po di gioco sia in ingresso allo sportello che nel telaio? allora è ok
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

si si il cavo non è teso ma ha un po di gioco... mi preoccupava di piu il fatto di farli passare sotto la guarnizione di battuta portiera (quella visibile nella prima foto alla sinistra della cerniera) in quanto sotto c'è la lamiera del telaio che essendo fine rischiava di tagliare col tempo i fili, qundi con una lima tonda vi ho creato una sede dove far passare il cavo senza che si schiacci.
Non so se è ben chiaro come lo ho spiegato...
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

per passare i cavi c'e l'apposito passacavi...potevi pasarli l'i insieme a quelli di serie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

per passare i cavi c'e l'apposito passacavi...potevi pasarli l'i insieme a quelli di serie
scusami ma nel connettore aeronautico è impossibile. questo passacavi che dici tu non richiede spazio? e nella portiera mi pare di capire che non ce ne sia
:decoccio:
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Esatto nel passacavi originale non si puo altrimenti è la prima cosa che avrei fatto....
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

chiedo perdono hai ragione non mi ricordavo del connettore
 
- Informazione Pubblicitaria -
X