Alfa Romeo 156 - 1.6 TS - grigio metallizzato - 2000 - MI

Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Thanks....
Damiano non ti preoccupare... l'unica soluzione sarebbe smontare i pannelli e attarsi al cavo della maniglia che da l'impulso di accensione luce per portire aperta ( a sapere qual'è.....) oppure vedere se nel tappo aeronautico vi p qualche spazio libero e farci un buco col trapano per far passare il cavo ma non mi pare il caso... inoltre è in una posizione scomodissima e bisognerebbe tirar giu la portiera...
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Grande!!! grazie!è più di un anno che penso dove diavolo far passare i fili per fare sta modifica! sabato ci lavoro subito! :)
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Safira pensi di fare come me o di far un buco nel passacavi originale? miraccomando poi anche le tue foto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Penso di fare come te! perche è molto difficile bucare vista la posizione, ci vuole anche tanta precisione!postero cmq le foto ;-)
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Ragazzi.. appena caricato su Youtube il secondo video della mia Alfa (KIT)... cliccate pure nel 3° link in firma (Guarda 2° video della mia Alfa (KIT)...Il ritorno...)....attendo commenti...aiuto...
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

bel video...continua cosi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

bel video...continua cosi

Thanks.. poi va be il finale.. ovviamente la persona speciale.. è di sesso femminile... :eclipsee_Victoria: :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

we alfisi ma nesuno guarda o commenta il mio video?
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Bello davvero Max, la tua 156 è sempre più bella ;) e il video è davvero ben fatto, complimenti!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Bello il video Max, ma toglimi una curiosità brevemente, come hai aggirato il problema dei copyright sulla musica???
 
X