Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - nero pastello - 1998 - TO

Discussione in '156 Garage' iniziata da Jogiu, 19 Novembre 2016.

1. Solo alla prima fase di avviamento a freddo poi stabilizza.

Consiglio una "terapia d'urto" con 4 bocce di bardahl injector cleaner in 30 litri di benzina 100 ottani per un trattamento più efficace.

Se i sintomi persistono allora c'è da controllare aspirazione; cavi candele e batteria

A Jogiu piace questo elemento.
  2. Controllo ancora domani mattina, vediamo se eventualmente fare una cura del genere, anche perché cerco di tenerla sempre al meglio con benzina e
    additivi.
    Magari dopo 19 anni qualche candela o qualche cavo si è un po seccato...

3. Ritorno dopo qualche giorno, usandola il difetto è diminuto fino a sparire.
    Non ha nessun problema di erogazione o di vuoti, probabilmente come detto da voi doveva solo assestarsi la carburazione...

Intanto ho trovato questi cerchi, sto contrattando il prezzo... Dite che ci stanno sotto la mia ?
    foto Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - nero pastello - 1998 - TO - 1

A kormrider e the46doctor piace questo messaggio.
  4. Belli, sembrano nuovi, secondo me ci stanno bene

5. Si infatti mi ha assicurato che sono messi molto bene, vediamo quanto riesco a tirare il prezzo... Per adesso vuole 200€

6. A quel prezzo prendili subito!!

Li vorrei io quei cerchioni lì!! Da 17"

Sono uguali a quelli che monta la mia quindi per forza ci staranno bene!

Tira a 150 è un ottimo affare credimi sai quanto costano in alfa?

7. Aaaaaah che spettacolo! non li avevo ancora comparati quindi non sapevo se fossero identici ai tuoi, sai che ho sbavato nel tuo garage per i tuoi cerchi !
    Cerco di concludere subito così non me li fregano, solo che mi ritroverei con estivi e invernali da 17... Vabbe poco male

8. Io li prenderei anche a 200€..dipende dallo stato delle gomme, comunque più abbassi il prezzo è meglio è, te li fai spedire?

A kormrider e Jogiu piace questo messaggio.
  9. No li ritiro a mano tanto è qua vicino a me... Risparmio anche la spedizione, adesso sto aspettando la risposta... Mi avete fatto venire una voglia tremenda di montarli adesso

A the46doctor piace questo elemento.
  10. anche con le gomme finite è un buon prezzo. prendili tranquillo!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo - 156 2.0TS - 1999 156 Garage 10 Settembre 2019
Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - 1997 - Rosso Proteo - Mb 156 Garage 28 Agosto 2019
Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 116 cv - Grigio Vesuvio - 2004 - VI 156 Garage 20 Agosto 2019