Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - nero pastello - 1998 - TO

Discussione in '156 Garage' iniziata da Jogiu, 19 Novembre 2016.

1. Ci staranno benissimo vedrai!

Meglio il doppio treno da 17" anche le invernali in questa misura vanno alla grande soprattutto sul ghiaccio..

A Jogiu piace questo elemento.
  2. Grazie ragazzi per il consiglio ! L'ho risentito ieri sera e non vuole scendere con il prezzo, mi ha detto solo che mi regala i bulloni antifurto...
    Visto però che sembrano tenuti benissimo e ne vale la pena, stasera ci incontriamo per vederli e per lo scambio ! Non vedo l'ora

A kormrider piace questo elemento.
  3. Buone nuove ciurma! Alla fine ieri sera sono andato a vedere i cerchi ed erano favolosi, non ho esitato e volentieri ho pagato 200€ ad un signore che si è rivelato un alfista sfegatato...

Eccoli qua, un po' sporchini ma perfetti
    foto Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - nero pastello - 1998 - TO - 2

Non ho resistito e ho iniziato il bagnetto
    foto Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - nero pastello - 1998 - TO - 3foto Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - nero pastello - 1998 - TO - 4

Belli puliti in tutto il loro splendore
    foto Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - nero pastello - 1998 - TO - 5
    foto Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - nero pastello - 1998 - TO - 7
    foto Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - nero pastello - 1998 - TO - 6

A Melo81, kormrider e the46doctor piace questo elemento.
  4. Belli! Che gomme ci metterai?

5. Grazie ! Eh bella domanda... Sono indeciso tra le goodyear eagle F1 e le dunlop sport maxx !

6. Bella scelta! Son tutte e due delle gran gommazze...

Le Eagle F1 le fanno con spalla da 40
    Mentre le Dunlop Sport maxx tt da 45

Io direi quelle che costano meno
    E le GOODYEAR vincono sul prezzo.

70/80 a gomma contro i cento e rotti delle Dunlop.

7. Grazie korm! Per adesso ho ancora le invernali sotto quindi ho ancora qualche mese per decidere, magari esce qualche offerto... Mi scazza solo che le debba tenere lì sole solette.

8. Io ho preso 1 mese fa le Michelin Pilot Sport 3 e sono una vera bomba in tutto e per tutto...tenuta da Formula 1

9. Wow... Beh vediamo cosa riesco a trovare come prezzi, adesso ho le pzero nero e mi hanno soddisfatto non poco sull'asciutto, sul bagnato un po meno... Vediamo una di queste, tanto a me durano poco le gomme, stanno sempre in tiro !

10. Michelin tutta la vita...qualità e durata parlano i fatti...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo - 156 2.0TS - 1999 156 Garage 10 Settembre 2019
Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - 1997 - Rosso Proteo - Mb 156 Garage 28 Agosto 2019
Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 116 cv - Grigio Vesuvio - 2004 - VI 156 Garage 20 Agosto 2019