Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - pack lusso - blu cosmo - 1998 - BAT

il colore è il problema, di sera ci azzecca, di giorno ci stanno male. i 16 li farò del loro colore originale quindi si aspetta fino a marzo, questo qui è troppo scuro.

sull'altra alfa di casa questo colore ci sta meravigliosamente però ;)
25f84df6-52e4-4d7f-af47-7ac5d85ec21b.jpg

• Like
Reactions: ziopalm
Particolare il colore dei cerchi...forse si sono un pelo troppo scuri , forse anche in rapporto alla vernice della macchina..ma magari sono le luci artificiali che mi ingannano..ma questi cerchi così verniciati a me non è mai capitato di vederli..ci devi fare l'occhio ma non sono male alla fine.... la macchina è comunque bella bella nel suo insieme! :)
ho visto la tua alfa, complimenti è un vero gioiellino, rossa poi è il colore suo

• Like
Reactions: iddi e StevenX
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi un po' di manutenzione spiccia ma necessaria. Spazzole nuove Bosch aereotwin con spoiler [emoji57]
IMG_20180115_193409.jpg
IMG_20180115_195155.jpg

Sostituzione delle restanti fascette del gruppo aspirazione con fascette a vite (non mi spiego perché non l'abbia fatto prima)
IMG_20180115_193851.jpg

E sostituzione di un fendinebbia esploso, ahimè questo non lo avevano originale Alfa Romeo [emoji29]
IMG_20180115_193737.jpg

È bellissima, purtroppo però non so per quanto ancora potrò godermela...

Ottime le spazzole bosch io le monto da 3 anni e sono ancora nuove e perfette

• Like
Reactions: iddi e Gerry96
no sti cerchi no
E dove si trovano poi, questi sono del modellino della 156 da corsa ahahahah

No no, questa estate i cerchi da 16 verniciati del loro colore originale. Il prossimo inverno (se ci sarà ancora) voglio provare un aspetto un pelo più rallystico, cioè cerchi in ferro da 15 o 16 verniciati di bianco e gomme invernali.
l'accostamento cromatico mi piace, bisogna prendere un cerchione, verniciarlo e vedere l'effetto ma c'è tempo

• Like
Reactions: ziopalm
X