Alfa Romeo 156 - 1.8. TS 144 cv - Pack lusso - 2000

Discussione in '156 Garage' iniziata da alfa147_, 10 Giugno 2018.

1. Ragazzi è da un po' che mi frulla per la testa l'idea.. È impossibile montare il cruise control sulla mia 156 del 2000? Avrei un devio luci restyling qualcuno si è mai cimentato?

2. cerchi da 15, 9 fori...
    oggi ho passato tutto il pomeriggio a trovare un rimedio per il deflettore dell'aria della ventilazione verso l'alto;
    si incastrava in chiusura e il motorino non ce la faceva a riaprirlo: pulito, oliato, niente da fare....
    poi ho messo due tasselli di quella gomma morbida autoadesiva che si usa per sigillare le fessure sulla battuta del deflettore in modo da fare un pò spessore e impedire che vada in chiusura completa; sembra che funzioni... speriamo tenga.... brutta cosa la vecchiaia.

A ziopalm piace questo elemento.
  3. l'autoradio originale sta nella fessura senza problemi o ti esce.
    pensa che ho lo stesso autoradio e non lo monto perche mi esce e non sta fermo come mai?
    Infatti ho un aftermarket e sta li senza problemi.
    il mio elettrauto dice che e perche si e montato l'aftermarket e si allargato possibile?

4. #186alfa147_,8 Giugno 2019
    Ultima modifica: 8 Giugno 2019
    Ecco dall'alpine sono passato al pioneer non è un nuovo modello lo avevo sulla vecchia punto una volta :) ha il bluetooth funziona bene :)

Files Allegati:

5. cerchi puliti puliti :)

Files Allegati:

6. Montate oggi le tendine privacy visto il gran caldo :) mi piace il look che danno alla vettura :)
    Dopo le molle del pack sport che attualmente monta avrei pensato alle minigonne del pack sport, che ne dite?

Files Allegati:

7. Ragazzi voglio ordinare lo scarico ragazzon, quale ci sta di più? Ovale 115x70 oppure oo 2x70?

8. secondo me il 2x70 è quello che si presenta meglio sulla 156 ;)

A alfa147_ piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo - 156 2.0TS - 1999 156 Garage Martedì alle 23:08
Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - 1997 - Rosso Proteo - Mb 156 Garage 28 Agosto 2019
Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 116 cv - Grigio Vesuvio - 2004 - VI 156 Garage 20 Agosto 2019