PaperiNIK156TS
Alfista Megalomane
Rosso amaranto, bellissimo colore......... ma rimane evidentissimo qualsiasi segno, anche se la sfiori con un'unghia delle dita....
beh le metti nel tuo...Non vorrei invadere il garage di Alfa147....
Allora usa come cera esterna la meguiars dark wax e mi ringrazierai. Ovviamente prima usa un polish per vernice scure e vedrai che effetto il polish e il dark e poi dai questa cera dovrai spendere circa 40 euro ma mi ringrazierai ahaha io lo fatto alla mia[emoji7]
Ottimo lavoro ora fallo ad ogni lavaggio interno e vedrai che migliora sempre più sembra nuova, a me fanno tutti i complimenti perché all'interno wle tenuta davvero bene, sono piccoli accorgimenti che riempiono l'occhio e la soddisfazione quando la si guida [emoji16]Finalmente sono riuscito a comprare il Mafra cruscotti 3 in 1....... 5.99 euro da Norauto.
Prima pulito tutto il cruscotto e pannelli portiere anteriori con il chanteclair, poi di mafra cruscotti..
...dai la cera, togli la cera.... per oltre 2 ore
m'e' venuto un braccio che Karatè Kid..... lo spiezzo in duo...
Risultato: ottimo, la differenza tra prima e dopo e' notevole (...e' pure vero che erano anni che non ci passavo niente).
Pero' come tutti i prodotti a base di cera, devi continuare a strofinare fin quando non si asciuga completamente,
senno' rimangono parti piu' lucide e parti meno.
Mi rimane da fare la parte posteriore
No tranquillo fai ahaha [emoji28][emoji16][emoji16][emoji16] a proposito che cerchi monta che non riesco ad intravedere? Complimenti di nuovoNon vorrei invadere il garage di Alfa147....
nella prima foto si vede bene la differenza.
Visualizza allegato 186287 Visualizza allegato 186288 Visualizza allegato 186289 Visualizza allegato 186290