Alfa Romeo 156 - 1.8 ts - grigia - 1998 - FM

damianoalfista

Alfista principiante
4 Dicembre 2007
1,166
14
39
34
Fe
Regione
Marche
Alfa
75
Motore
2.0 t.spark asn
lo appena presa che ne dite? aspetto consigli
 

Allegati

  • alfa.jpg
    alfa.jpg
    71.9 KB · Visualizzazioni: 414
  • interno.jpg
    interno.jpg
    84.9 KB · Visualizzazioni: 308
  • int.jpg
    int.jpg
    72.8 KB · Visualizzazioni: 330
Re: la mia 156 1.8 ts del 98

bella complimenti, ho seguito la tua vicenda, ma questa è andata al posto della precedente 156 nera?
 
Re: la mia 156 1.8 ts del 98

bella tenuta molto bene
 
Re: la mia 156 1.8 ts del 98

Ciao, molto bella complimenti.!! mi è sempre piaciuta la console centrale carbon look....e gli strumenti del pack sport.........
Mi togli una curiosità?
La strumentazione si illumina appena accendi la macchina oppure si illumina solamente quando accendi le luci esterne...te lo chiedo perchè su quella di un mio amico che ha gli strumenti come i tuoi appena gira la chiave si accende la retroilluminazione, mentre sulla mia (avevo gli strumenti bianchi con numeri verdi) si illuminava solo quando accendevo le luci....
 
Re: la mia 156 1.8 ts del 98

...complimenti...sempre stupenda la 156
 
Re: la mia 156 1.8 ts del 98

Bellissima e poi la prima versione con pack sport resta una delle meglio riuscite e grigia rende molto bene oltre che dura parecchio
 
Re: la mia 156 1.8 ts del 98

bella complimenti, ho seguito la tua vicenda, ma questa è andata al posto della precedente 156 nera?
si quella nera e tornata da dove e venuta...........questa prende il suo posto e mi piace anche di piu
 
Re: la mia 156 1.8 ts del 98

Ciao, molto bella complimenti.!! mi è sempre piaciuta la console centrale carbon look....e gli strumenti del pack sport.........
Mi togli una curiosità?
La strumentazione si illumina appena accendi la macchina oppure si illumina solamente quando accendi le luci esterne...te lo chiedo perchè su quella di un mio amico che ha gli strumenti come i tuoi appena gira la chiave si accende la retroilluminazione, mentre sulla mia (avevo gli strumenti bianchi con numeri verdi) si illuminava solo quando accendevo le luci....
si illumina solamente quando accendi le luci, anche se sembra sempre accesa
 
Re: la mia 156 1.8 ts del 98

Bellissima e davvero ben tenuta, intendi già fare qualche modifica ?

Son contento che alla fine si sia risolto per il meglio :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: la mia 156 1.8 ts del 98

Bellissima e davvero ben tenuta, intendi già fare qualche modifica ?

Son contento che alla fine si sia risolto per il meglio :)
si intendo:
1) oscurare i vetri posteriori
2) bombature sui parafanghi
3) spoiler( piccolo)
4)frecce laterali bianche
5 ) scarico
6) interno pelle
poi nn so accetto consigli...................