Alfa Romeo 156 - 1.8 twin spark 144cv - 1997

Ragazzi mi fate venire voglia di rifare quell fantastico motore!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
i tuoi scritti sono molto toccanti e dimostri una sensibilità ed un pudore non comuni. per questo ti stimo.
Alfisticamente parlando mi piace davvero l'opzione di rifare le valvole e sostituire le guarnizioni varie. in fondo la 159 avrebbe piu' o meno gli stessi vincoli e limitazioni in aree urbane. quindi, tutto sommato, l'opzione non mi sembra affatto peregrina. cuore pulsante ha dimostrato di averne da vendere. e poi fa parte della tua storia...
sono con te. ciao!
PS
l'unico vero ostacolo è conoscere chi ormai ci sappia mettere le mani in modo onesto e competente.
 
  • Like
Reactions: wharol
La foto dell articolo è esattamente il posto dove ho distrutto l auto. Con me c era mia figlia di 4 anni terrò sempre a mente il suo sguardo. Questo brutto ricordo mi servirà in seguito a rendermi ancora più conto dove è come viviamo.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
La foto dell articolo è esattamente il posto dove ho distrutto l auto. Con me c era mia figlia di 4 anni terrò sempre a mente il suo sguardo. Questo brutto ricordo mi servirà in seguito a rendermi ancora più conto dove è come viviamo.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
ho potuto, ci sono riuscito e me ne sono andato. certe immagini e commenti fanno male, altro che storie. vorrei non essere mai costretto a subire quelle violenze sociali.
auguri alla tua famiglia e a tuo figlio lontano.
 
  • Like
Reactions: kormrider e wharol
La foto dell articolo è esattamente il posto dove ho distrutto l auto. Con me c era mia figlia di 4 anni terrò sempre a mente il suo sguardo. Questo brutto ricordo mi servirà in seguito a rendermi ancora più conto dove è come viviamo.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Mi spiace molto per quanto accaduto. L'importante è che non vi siate fatti male, soprattutto tua figlia! Purtroppo l'incuria delle strade è sempre più diffusa a scapito di chi ha la sfortuna di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: wharol
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Amici con orgoglio vi presento la mia 156 twin spark 1.8 benzina. Anno di costruzione 1997 , immatricolazione anno 1998 .
106kw 144cv velocità dichirata210km orari. Che dirvi ? Pienamente soddisfatto!ottima tenuta di strada, motore generoso ed affidabile. In autostrada un vero treno, quando si poteva! Ancora oggi che ha percorso circa 250milakm di cui il 70%a gpl è sempre generosa. La cosa che mi rimarrà sempre nel cuore è l' effetto che dà quando supera i 3000mila giri e sento i gas di scarico espulsi fuori con tanto vigore!!! Per questo la definisco in una sola parola e con nostalgia,quando la cambiero' infinitamente generosa. P.S scusate il poema , lo merita. Saluti Wharol.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
MA non devi venderla quando avrai bisogno di un'altra auto. Io ho due alfa romeo d'epoca in garage oltre alla macchina di ogni giorno che è una onesta e piacevolissima alhambra di12 anni