Mikhail
Alfista principiante
- 21 Febbraio 2017
- 56
- 20
- 9
- 29
- Regione
- Campania
- Alfa
- 156
- Motore
- 1.8 TwinSpark
i tuoi scritti sono molto toccanti e dimostri una sensibilità ed un pudore non comuni. per questo ti stimo.Ragazzi mi fate venire voglia di rifare quell fantastico motore!
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
ho potuto, ci sono riuscito e me ne sono andato. certe immagini e commenti fanno male, altro che storie. vorrei non essere mai costretto a subire quelle violenze sociali.La foto dell articolo è esattamente il posto dove ho distrutto l auto. Con me c era mia figlia di 4 anni terrò sempre a mente il suo sguardo. Questo brutto ricordo mi servirà in seguito a rendermi ancora più conto dove è come viviamo.
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Mi spiace molto per quanto accaduto. L'importante è che non vi siate fatti male, soprattutto tua figlia! Purtroppo l'incuria delle strade è sempre più diffusa a scapito di chi ha la sfortuna di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato...La foto dell articolo è esattamente il posto dove ho distrutto l auto. Con me c era mia figlia di 4 anni terrò sempre a mente il suo sguardo. Questo brutto ricordo mi servirà in seguito a rendermi ancora più conto dove è come viviamo.
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
MA non devi venderla quando avrai bisogno di un'altra auto. Io ho due alfa romeo d'epoca in garage oltre alla macchina di ogni giorno che è una onesta e piacevolissima alhambra di12 anniAmici con orgoglio vi presento la mia 156 twin spark 1.8 benzina. Anno di costruzione 1997 , immatricolazione anno 1998 .
106kw 144cv velocità dichirata210km orari. Che dirvi ? Pienamente soddisfatto!ottima tenuta di strada, motore generoso ed affidabile. In autostrada un vero treno, quando si poteva! Ancora oggi che ha percorso circa 250milakm di cui il 70%a gpl è sempre generosa. La cosa che mi rimarrà sempre nel cuore è l' effetto che dà quando supera i 3000mila giri e sento i gas di scarico espulsi fuori con tanto vigore!!! Per questo la definisco in una sola parola e con nostalgia,quando la cambiero' infinitamente generosa. P.S scusate il poema , lo merita. Saluti Wharol.
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it