Alfa Romeo 156 - 1.8 Twin Spark 16V - ROSSA - 1999

Re: ALFA 156 1.8 T. Spark 16V - ROSSA - 1999

Il 17" è una soddisfazione unica e non è esagerato nelle dimensioni, basta stare attenti ed avere criterio... in fondo il cds è chiaro quanto alle velocità e se le prendi (le buche) dove puoi correre di più (capita...) allora saranno cavoli amari del comune! Poi si sa: se bello vuoi apparire un pochino devi soffrire....
 
Re: ALFA 156 1.8 T. Spark 16V - ROSSA - 1999

hai la 156 rossa.... ti odio :Bash: :D

io è da anni che cerco una 156 rossa e non la trovo :mecry:

bella , molto bella .

in teoria dovrebbe essere una distinctive per via degli interni in velluto ma non ha i cerchi . forse il vecchio proprietario li avrà tolti

qualcuno mi da la conferma o smentita che sono gli interni della distinctive ? :confused:
 
Re: ALFA 156 1.8 T. Spark 16V - ROSSA - 1999

eh si rossa è proprio una figata, cmq credo che sia la distinctive, i cerchi se li saranno presi, per il resto è lei
ho cambiato lo stereo e ho preso un bel JVC mp3 con ingresso aux e usb....tutta un'altra musica
 
Re: ALFA 156 1.8 T. Spark 16V - ROSSA - 1999

Nel 1999 non esistevano gli allestimenti progression, distinctive, ecc ma un solo unico allestimento e la dotazione di accessori variava in base al modello; le versioni progression e distinctive vennero introdotte nel 2001. Pensate che all'epoca la 1,6 TS, la 1,8 TS e la 1,9 Jtd non avevano nemmeno il climatizzatore di serie... Le versioni 2,0 TS, Selespeed, 2,5V6 e 2,4 Jtd avevano invece un'allestimento tra cui cerchi in lega da 15", climatizzatore, interni più ricchi, ecc...
Esistevano però già alcuni pacchetti di accessori per rifinire meglio quelle che erano le versioni base, la tua sicuramente ha il pack lusso che consisteva in climatizzatore semiautomatico, fendinebbia, interni in velluto, volante e pomello in legno e bracciolo posteriore. I cerchi in lega erano un optional a parte e si poteva scegliere tra quelli da 15" o da 16".
Sono abbastanza informato perchè nel '99 acquistai (nuova) la mia gloriosa berlina 1,9 Jtd ed all'epoca scelsi il pack sport; ricordo che la volevo rossa ma la morosa non era d'accordo... :rolleyes:
 
Re: ALFA 156 1.8 T. Spark 16V - ROSSA - 1999

le versioni progression e distinctive vennero introdotte nel 2001.

Un pò prima Turbo, la mia è del 04/00 (probabilmente anche prima visto che è stata immatricolata come km0/aziendale) ed è una Progression sicuro come l'oro (risulta anche all'assicurazione che verifica con il nr di telaio) :D :D :D . Probabilmente queste categorie sono state commercializzate a cavallo tra '99 e '00 :rolleyes: ... sai bene che se hanno voglia da un mese all'altro ti inventano un pandemonio :eek: .... e la sua è precedente all'inizio di questa commercializzazione :) .
 
Re: ALFA 156 1.8 T. Spark 16V - ROSSA - 1999

Un pò prima Turbo, la mia è del 04/00 (probabilmente anche prima visto che è stata immatricolata come km0/aziendale) ed è una Progression sicuro come l'oro (risulta anche all'assicurazione che verifica con il nr di telaio) :D :D :D . Probabilmente queste categorie sono state commercializzate a cavallo tra '99 e '00 :rolleyes: ... sai bene che se hanno voglia da un mese all'altro ti inventano un pandemonio :eek: .... e la sua è precedente all'inizio di questa commercializzazione :) .

Hai ragione tu, sono andato a scartabellare tra le vecchie riviste e confermo le le versioni progression e distinctive sono state introdotte ad inizio del 2000. :)
 
Re: ALFA 156 1.8 T. Spark 16V - ROSSA - 1999

Meno male :D :D :D ...iniziavo a pensare che la mia fosse tarocca .:crepap:. , sai i cinesi ne fanno di ogni :Eye: ...
 
Re: ALFA 156 1.8 T. Spark 16V - ROSSA - 1999

ragazzi ho messo l'impianto a metano......va che è un amore appena ho tempo posto le foto del tutto
 
Complimenti per la tua 156...rossa è fantastica, non vedo l'ora di vederla lucida e con i cerchi da 17 montati!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao malek, vedi che stiamo organizzando un raduno campano, abbiamo stilato una lista partecipanti, se ti fa piacere vieni a iscriverti nella sezione raduni,è tutto spiegato lì, spero sarai dei nostri , ciao.