Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 115cv - Distinctive - 2004

Re: 156 1.9 115cv JTD - 2004 Distinctive

Eccole le foto, non sono molto belle perchè fatte con il cellulare, comunque strizzando gli occhi si vede la strisciata.. e sopratutto si nota benissimo il pezzo dove addirittura manca la vernice.. :mad::mad::mad: (cmq quando l'ho vista ieri mi sembrava moooolto peggio, invece dopo averla lavata mi sono ricreduto.. mi girano lo stesso però!!!)

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 156 1.9 115cv JTD - 2004 Distinctive

hai provato con della cera innanzitutto dovresto limitare il graffio!
purtoppo ne esistono d balordi ancora in questo mondo
 
Re: 156 1.9 115cv JTD - 2004 Distinctive

hai provato con della cera innanzitutto dovresto limitare il graffio!
purtoppo ne esistono d balordi ancora in questo mondo
Grazie del consiglio, domani vado a procurarmi un vasetto (forse forse un mio amico ne ha ancora, passo da lui prima).. almeno cerco di nascondere il più possibile i graffi.. che stress eh? :D:D:D
 
Re: 156 1.9 115cv JTD - 2004 Distinctive

max solidarietà a mio padre è successo domenica,cmq dopo la cera perndi un pennarello che trovi in alfa con la tua tinta e correggi dove manca la vernice passi un po di lucido e quasi torna nuova...
 
Re: 156 1.9 115cv JTD - 2004 Distinctive

max solidarietà a mio padre è successo domenica,cmq dopo la cera perndi un pennarello che trovi in alfa con la tua tinta e correggi dove manca la vernice passi un po di lucido e quasi torna nuova...
Grazie mille! :)
 
Re: 156 1.9 115cv JTD - 2004 Distinctive

max solidarietà a mio padre è successo domenica,cmq dopo la cera perndi un pennarello che trovi in alfa con la tua tinta e correggi dove manca la vernice passi un po di lucido e quasi torna nuova...

Quoto fabry ;)
Con un po' di vernice, un po' di polish ed anche un po' di pazienza secondo me riesci a nascondere quasi completamente la strisciata :)

Capisco il tuo stato d'animo, nella mia, dopo appena 3 giorni che l'avevo ritirata dalla carrozzeria mi hanno lasciato un bel regalino nel parcheggio di un ipermercato... :mad: Sai quelle belle botte che ti danno quando per uscire ti sbattono la porta contro la tua, che sembra che gli diano un premio a chi picchia più forte... morale porta post sx ammaccata da stuccare e riverniciare... :put_down:
E pensare che l'avevo lasciata lontano, dove non c'era nessuno...
 
Che sfiga! Eh si hai ragione, sembra proprio che facciano a gara a cercare di colpirti con più forza possibile. La gente proprio non si rende conto di vivere in una comunità, fa le cose con leggerezza e senza attenzione. Io quando entro/esco dalla macchina faccio i salti mortali pur di non danneggiare le macchine intorno a me! Peccato che siamo davvero in pochi a comportarci in modo civile! Ovvio che qualche incidente può capitare, però mi sembra che la maggiorparte delle volte questi incidenti siano causati proprio dal menefreghismo..
Poi vabbè, magari chi me lo ha fatto non se ne è nemmeno accorto! (col cavolo hehehe :D :D)

Ragazzi, io avrei necessità di comprare le due mostrine porta tweeter/copri maniglia delle portiere anteriori. Sapere per caso dove posso andare a cercarle? Su internet non riesco davvero a trovare nulla, magari al concessionario le avranno (o le potranno ordinare? Ma il costo su per giù quanto sarà? Forse mi conviene andare direttamente ad uno sfascio.. Grazie per l'aiuto ;)

ps. Comunque su ebay non ho trovato nulla :smiley_001::smiley_001:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ti faccio i complimenti per l'auto!
 
Davvero bella complimenti...anche mio papà aveva la stessa Opel Vectra modello B del 97...gran macchina vero...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Davvero bella complimenti...anche mio papà aveva la stessa Opel Vectra modello B del 97...gran macchina vero...
Una macchina stupenda devo dire, fecero un bel lavoro davvero! Tralasciando le piccole strusciate faceva ancora una bella figura nonostante l'età, e l'interno era molto comodo!

Senza nulla togliere all'amata Vectra sono moooolto soddisfatto dell'ultimo acquisto, la 156 è davvero una gran macchina e ogni giorno che passa sono sempre più contento (anche perchè il prezzo è stato molto buono direi!).

Grazie a voi dei complimenti, per ricambiare vi allego un'altro paio di foto ;)
 

Allegati

  • P6290028.jpg
    P6290028.jpg
    620.7 KB · Visualizzazioni: 218
  • P6290033.jpg
    P6290033.jpg
    615.4 KB · Visualizzazioni: 201