Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 115cv - Distinctive - 2004

beh ovvio che cè poco da dire, quest auto è proprio bella, troppo stupenda gistamente senza toglier nulla alle altre!
 
Veramente bella, complimenti, tenuta molto molto bene :):)
:decoccio:
 
Prenotato per il 30/7 la ricarica dell'A/C e la sostituzione del catarifrangente posteriore dx dopo che qualche pezzo di idiota me lo ha rotto..

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ieri pomeriggio sono andato un po' al mare per rilassarmi e prendere un po' di sole. Verso le 20 sono andato a riprendere la macchina per tornare a casa e... non mi ricordavo dove l'avevo parcheggiata!!!!


:D:D:D:D:D buwhahahahaha


placeholder.png



ps. La mia 156 è quella più lontana! :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente in spiaggia avete fatto come gioventù bruciata...Però qui la prova era:chi resiste di più a non guidare una macchina stupenda vince!
Io ti confermo che hai un auto splendida(sarà che a casa c'è la gemellina senza interni in pelle), e sembrerebbe anche il tuo compagno di ombrellone!
 
Altri due scatti veloci.. Oggi o domani la porto a lavare e già che ci sono pulisco i sedili in pelle ;)

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sto progettando un viaggio di 5gg nelle Marche. Non so ancora se mi sarà possibile usare la 156 (bisogna contrattare con i genitori:D:D:D), ma se riuscirò a farmi scarrozzare da lei allora farò una vagonata di foto e magari vedrò di fare un resoconto dettagliato del viaggio :grinser002::grinser002:

Nel frattempo auguratemi buona fortuna nel riuscire a convincere i boss (si tratta soltanto di vedere se non ne hanno bisogno in quei giorni), sennò mi tocca andarci con la Peugeot 206 1.4 tdi del 2002 3 porte della mia ragazza.. Vi immaginate che tristezza?? :smiley_001::smiley_001::smiley_001:
 
In bocca al lupo tehblizz... :)

E poi un'alfista come te fino la con una peugeot... :D :D :D

Ovviamente scherzo, io ne ho avuto solo una di peugeot (205) e grazie a quella esperienza ora evito come la peste le auto francesi... ma magari ora le hanno migliorate :rolleyes:

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In bocca al lupo tehblizz... :)

E poi un'alfista come te fino la con una peugeot... :D :D :D

Ovviamente scherzo, io ne ho avuto solo una di peugeot (205) e grazie a quella esperienza ora evito come la peste le auto francesi... ma magari ora le hanno migliorate :rolleyes:

:decoccio:
Mah senti, la 206 in questione è proprio catastrofica.. frizione inestitente (e appena cambiate), cambio lunghissimo e difficile da inserire, freni tarati male.. insomma non mi auguro di fare un viaggio con quella macchina. Provai a Gennaio una 307 1.6 HDi e ne rimasi molto contento invece, divertente e brillante.

Apparte tutti i problemi da me elencati (potrebbe soltanto essere una macchina sfortunata), anche se fosse perfetta non potrebbe affatto competere con la 156.. Anche la nostra vecchia Vectra era indietro anni luce.. da quando guido questa Alfa non riesco più a scendere.. E giusto ieri abbiamo (in gran parte merito mio) sforato i 70'000km, quindi ben 15'000km in 5 mesi :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria: