Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 116cv - Distinctive - bianca - my 2002 - VT

guarda solitamente sono contro le "tamarrate" ma le modifiche che hai fatto sono davvero di buon gusto e ben realizzate.
non avevo notato i cerchi neri in tinta con il carbon look.
bella bella bella

• Like
Reactions: the46doctor
guarda solitamente sono contro le "tamarrate" ma le modifiche che hai fatto sono davvero di buon gusto e ben realizzate.
non avevo notato i cerchi neri in tinta con il carbon look.
bella bella bella

grazie per l'apprezzamento, era proprio questo il mio scopo: aggiugere delle modifiche che la rendessero un pò più "attuale"(dato che ha appena compiuto 14 anni ) ma al tempo stesso che non appesantissero la sua stupenda linea :D. Riguardo i cerchi sono stato "costretto" a montare quelli dato che sono abbinati alle gomme termiche (anche se nero non ci stanno male) ma l'estate monto i 16" replica ti grigi :cool:

• Like
Reactions: PAVE e Jogiu
Ciao, rinnovo i complimenti per la tua 156... essendo che volevo montare anche io i dayline volevo chiederti se per montarli hai dovuto smontare il paraurti. Grazie

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, rinnovo i complimenti per la tua 156... essendo che volevo montare anche io i dayline volevo chiederti se per montarli hai dovuto smontare il paraurti. Grazie

ti ringrazio per i complimenti, confermo che per montare i dayline devi smontare il paraurti anteriore, se vuoi un consiglio su dove acquistarli li vendono usati su subito.it a circa 150€ oppure io li ho comprati su amazon a 180 € se non ricordo male ( ho notato che il prezzo da 270€ scendeva piano piano ogni giorno :D).
Ultimo aggiornamento: qualche giorno fa ho montato un kit per la chiusura centralizzata keyless (con telecomando) e va una meraviglia , l'unica pecca è che devo aspettare ch mi arrivi la lama compatibile per la mia alfa così da clonare la chiave sul telecomando :cool:

• Like
Reactions: Jogiu
ti ringrazio per i complimenti, confermo che per montare i dayline devi smontare il paraurti anteriore, se vuoi un consiglio su dove acquistarli li vendono usati su subito.it a circa 150€ oppure io li ho comprati su amazon a 180 € se non ricordo male ( ho notato che il prezzo da 270€ scendeva piano piano ogni giorno :D).
Ultimo aggiornamento: qualche giorno fa ho montato un kit per la chiusura centralizzata keyless (con telecomando) e va una meraviglia , l'unica pecca è che devo aspettare ch mi arrivi la lama compatibile per la mia alfa così da clonare la chiave sul telecomando :cool:
Grazie delle info... Allora magari li faccio montare da un esperto.
Per la chiusura illuminami, pendo dalle tue labbra... Marca, modello, costo, montaggio.

Grazie delle info... Allora magari li faccio montare da un esperto.
Per la chiusura illuminami, pendo dalle tue labbra... Marca, modello, costo, montaggio.
Il kit in questione è questo Kit Telecomandi Chiusura Centralizzata FIAT Panda Tipo Uno Bravo Brava Stilo | eBay , il rapporto qualità prezzo è ottimo e anche L'installazione è abbastanza semplice ( io ci ho messo circa 3 giorni perché non ero riuscito a trovare i fili di apertura/ chiusura porte ); per adesso ho installato soltanto l'apertura e la chiusura porte senza lampeggio freccia per mancanza di temperatura ma credo di installarle a breve, se ti serve qualche spiegazione per l installazione chiedi pure

• Like
Il kit in questione è questo Kit Telecomandi Chiusura Centralizzata FIAT Panda Tipo Uno Bravo Brava Stilo | eBay , il rapporto qualità prezzo è ottimo e anche L'installazione è abbastanza semplice ( io ci ho messo circa 3 giorni perché non ero riuscito a trovare i fili di apertura/ chiusura porte ); per adesso ho installato soltanto l'apertura e la chiusura porte senza lampeggio freccia per mancanza di temperatura ma credo di installarle a breve, se ti serve qualche spiegazione per l installazione chiedi pure
Wow ! Grazie, gentilissimo ! [emoji106] mi informo e al massimo ti chiedo ![emoji3]

• Like
Ecco le ultime novità:
ho completato l'installazione della chiusura centralizzata collegando il lampeggio che avverte l'apertura/ chiusura porte, duplicato la lama della chiave e trasferito il trasponder:
IMG_1532.JPG

IMG_1533.JPG

Inoltre ho deciso di cambiare i sedili interni della mia auto (non perchè erano danneggiati ma soltanto per sfizio) e ho optato per sedili sportivi in tessuto con scritta rossa alfa romeo (quelli che montava la 156 2.0 selespeed) e dopo una bella pulita eccoli montati:
IMG_1527.JPG

IMG_1528.JPG

IMG_1529.JPG

IMG_1530.JPG

IMG_1531.JPG

Belli belli ! Sta benissimo il contrasto interni/esterno!
Se posso essere indiscreto quanto gli hai dato?

• Like
Belli belli ! Sta benissimo il contrasto interni/esterno!
Se posso essere indiscreto quanto gli hai dato?

grazie! effettivamente li ho cambiati solo per avere la scritta alfa romeo :D ma, provandoli, mi sono anche accorto che sono più comodi dei precedenti, in pratica hanno una forma tale che ti tiene il busto fermo nelle curve grazie alla diversa forma dello schienale. Riguardo al prezzo li ho praticamente "rubati" a 100€ comprese le spese di spedizione su ebay. L'unica pecca è che non sono riuscito a montare il bracciolo e quindi per adesso ho un buco sul sedile che penso di coprire con un coperchietto di plastica:cool:

• Like
X