Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 116cv - Distinctive - bianca - my 2002 - VT

Discussione in '156 Garage' iniziata da the46doctor, 30 Settembre 2012.

1. Per fortuna non ho mai avuto problemi, una volta si era scolorita la parte inferiore del display ma un colpetto ed è tornata come nuova :D, penso che non ha problemi dato che la tengo sempre in garage sia con il caldo che con il freddo

2. Strano perché anche io la.tengo in garage ma quando si riscalda in quanto è in uso, se non accendo l'aria condizionata non si vede.
    Il display si scalda per forza quando utilizzato.
    Meglio per te allora

3. Forse è meglio sostituirlo con la versione giugiaro, ho sentito che non hanno questi problemi, in giro si trovano a buon prezzo

4. No, anche il giugiaro soffre.
    Secondo me lo sterzo è rivestito a mano, vero?

A the46doctor e kormrider piace questo messaggio.
  5. A kormrider piace questo elemento.
  6. Bé, sei stato bravo, risultato non male

A the46doctor piace questo elemento.
  7. Ciao mi piace molto il terminalino lo vorrei installare sulla mia? qual'è questo finalino? mi riferisco a quello tondo nelle prime pagine :)

A the46doctor piace questo elemento.
  8. Ciao, purtroppo sono passati parecchi anni e non ricordo che modello era, comunque era un terminale universale della pilot pagato circa 15€,on line ce ne sono tantissimi di finalini del genere, si montano stringendo due viti :D, controlla bene se il diametro è corretto

A ziopalm piace questo elemento.
  9. Che lunghezza aveva il tuo non ricordi?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo - 156 2.0TS - 1999 156 Garage 10 Settembre 2019
Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - 1997 - Rosso Proteo - Mb 156 Garage 28 Agosto 2019
Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 116 cv - Grigio Vesuvio - 2004 - VI 156 Garage 20 Agosto 2019