Moras Valter
Alfista principiante
- 29 Dicembre 2016
- 107
- 55
- 39
- 56
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- 156
- Motore
- 1.8 Twin Spark
mi pare molto strano molto molto strano che non ci sia la predisposizione per gli altoparlanti posteriori... io avevo la 156 prima serie mod base (progression) 105 cv (insomma proprio la più terra terra , senza offesa) e le 4 casse c'eranoRagazzi mi sta venendo un dubbio, essendo ormai rassegnato al fatto che la mia alfa non aveva la predisposizione per le casse sugli sportelli posteriori (dato che sul lato sinistro non c'era il connettore), oggi mi accorgo che sul lato destro è presente il connettore per le casse e, provandolo, funziona perfettamente; allora provo a cercare meglio sul lato sinistro e non mi sembra che ci sia, in tutto ci sono 6 fili che arrivano allo sportello, 4 vanno a finire nell'interruttore dell'alzacristalli e altri due vanno in un altro connettore agganciato più in alto, è possibile questa cosa?
Infatti neanche io capisco il motivo per cui il connettore è presente solo da un lato, mi sembra brutto avere 3 casse piuttosto che 4 , c'è un modo per far passare i cavi anche sul lato sinistro oppure per controllare se ci sia il connettore?mi pare molto strano molto molto strano che non ci sia la predisposizione per gli altoparlanti posteriori... io avevo la 156 prima serie mod base (progression) 105 cv (insomma proprio la più terra terra , senza offesa) e le 4 casse c'erano
bisognerebbe guardare dietro l'autoradio se ci sono i cavi per la cassa (ma dovrebbero esserci)... bisognerebbe trovare poi dove si interrompono..Infatti neanche io capisco il motivo per cui il connettore è presente solo da un lato, mi sembra brutto avere 3 casse piuttosto che 4 , c'è un modo per far passare i cavi anche sul lato sinistro oppure per controllare se ci sia il connettore?
I cavi dietro l'autoradio ci sono, per curiosità ho controllato i cavi che arrivano allo sportello posteriore ( in pratica quelli dentro la guaina nera ) e sono esattamente 2 in più di quelli in giro per lo sportello, in pratica sono 2 fili leggermente più spesso degli altri, se non ricordo male uno è di colore blu e L'altro di colore bianco-rosso, ho provato a connettere quei due alla cassa ma non funziona neanche invertendolibisognerebbe guardare dietro l'autoradio se ci sono i cavi per la cassa (ma dovrebbero esserci)... bisognerebbe trovare poi dove si interrompono..
il modo di passare i cavi c'è senz'altro.... anche solo facendo la stessa strada che fanno qll per il motorino dei vetri...
No le casse non c'erano proprio, c'era solo un connettore sul lato destro della portieraottimo
niente di più facile che chi l'ha avuta rpima abbia fatto lavori e i fili siano stati tagliati... le casse c'erano da entrambi i lati ma solo una era collegata giusto?