Alfa Romeo 156 - 19 JTD

Grazie a tutti, in effetti è proprio bellissima.
Provvederò quanto prima alla sostituzione delle frecce laterali con quelle bianche come consigliatomi.
Altre cose non so che fare, ha già tutto: ribassata, mappata, cerchi in lega con distanziali, interno in pelle nera, climatizzatore bi-zona, etc. etc.
Quanto prima provvedero a postare qualche foto dell'interno...
Stavo quasi pensando di verniciare in tinta la griglia sotto il paraurti e lo scudo... ma devo ancora valutare bene la cosa se ne vale la pena... non ne ancora vista una per vedere l'effetto che fa.
Buoni km. a tutti.
Atlass
 
se non ricordo male una si trova con queste modifiche...
cerca la 156 1.6 del nostro amico max
 
se non ricordo male una si trova con queste modifiche...
cerca la 156 1.6 del nostro amico max

icon55.gif
Devi darmi qualche ulteriore indizio perchè non sono riuscito a trovare l'amico max.

Grazie.

Atlass
 
Bellissima!! tra l'altro è quasi identica a quella del mio vicino di casa....:decoccio:
 
Grazie, ho visto la tua... grandiosa, specialmente l'interno, spiccicato al mio (il mio però è nero) e complimenti a quel "quasi" buongustaio del tuo vicino che se fosse stato "completamente" buongustaio, l'avrebbe uguale alla mia.

Atlass :decoccio:
 
Grazie Max, visto la tua bimba, trovo il tuo scudetto molto carino ma il mio vorrei proprio verniciarlo in tinta come pure la griglia bassa del paraurti.

Proverò a manipolare una foto tanto per vederne l'effettto estetico.

Immatricolata 01/2003. Presto posterò un po di foto.

Atlass
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'effetto dello scudetto in tinta è grossomodo lo stesso dato dal musetto Cadamuro (come sull'Alfa di Silver Shadow), se fai tutto in tinta (quindi anche la griglia paraurti) a mio modesto parere rendi tutto troppo "omogeneo" e rischi che dia l'idea di un "giocattolo di plastica". Ti consiglio piuttosto delle griglie sportive per renderla più aggressiva ed originale. Ovviamente sono consigli, quello soddisfatto devi essere sempre e solo tu. Insomma: de gustibus!!!