Alfa Romeo 156 - 19 JTD

• Autore discussione Autore discussione Atlass
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie a tutti, in effetti è proprio bellissima.
Provvederò quanto prima alla sostituzione delle frecce laterali con quelle bianche come consigliatomi.
Altre cose non so che fare, ha già tutto: ribassata, mappata, cerchi in lega con distanziali, interno in pelle nera, climatizzatore bi-zona, etc. etc.
Quanto prima provvedero a postare qualche foto dell'interno...
Stavo quasi pensando di verniciare in tinta la griglia sotto il paraurti e lo scudo... ma devo ancora valutare bene la cosa se ne vale la pena... non ne ancora vista una per vedere l'effetto che fa.
Buoni km. a tutti.
Atlass

se non ricordo male una si trova con queste modifiche...
cerca la 156 1.6 del nostro amico max

icon55.gif
Devi darmi qualche ulteriore indizio perchè non sono riuscito a trovare l'amico max.

Grazie.

Atlass

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie, ho visto la tua... grandiosa, specialmente l'interno, spiccicato al mio (il mio però è nero) e complimenti a quel "quasi" buongustaio del tuo vicino che se fosse stato "completamente" buongustaio, l'avrebbe uguale alla mia.

Atlass :decoccio:

Grazie Max, visto la tua bimba, trovo il tuo scudetto molto carino ma il mio vorrei proprio verniciarlo in tinta come pure la griglia bassa del paraurti.

Proverò a manipolare una foto tanto per vederne l'effettto estetico.

Immatricolata 01/2003. Presto posterò un po di foto.

Atlass

L'effetto dello scudetto in tinta è grossomodo lo stesso dato dal musetto Cadamuro (come sull'Alfa di Silver Shadow), se fai tutto in tinta (quindi anche la griglia paraurti) a mio modesto parere rendi tutto troppo "omogeneo" e rischi che dia l'idea di un "giocattolo di plastica". Ti consiglio piuttosto delle griglie sportive per renderla più aggressiva ed originale. Ovviamente sono consigli, quello soddisfatto devi essere sempre e solo tu. Insomma: de gustibus!!!