Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come va la bimba?

Va in fuori giri tranquillamente! Sto scherzando....
Cmq ad un mio collega hanno iniziato una procedura di addebito di una 156 2,0 JTS perché ricoverata per un problema, i cui costi di riparazione erano troppo alti per il valore residuo dell'auto, e quindi avviata alla rottamazione dall'esame della centralina, obbligatorio in questi casi, sono risultati 5 fuori giri in 250000 km!

• Like
Reactions: kormrider
Qui a Tortorici abbiamo trovato una 2.5 V6 in condizioni da vetrina.. la stiamo trattando a 500 euro!!

Vedo se riesco a vendere la mia Twin Spark

- Informazione Pubblicitaria -
Qui a Tortorici abbiamo trovato una 2.5 V6 in condizioni da vetrina.. la stiamo trattando a 500 euro!!

Vedo se riesco a vendere la mia Twin Spark
a 500€???
ma ti mettono anche dentro dopo averla pagata così poco?? :)

buon affare!

p.s. Spero tu sappia quello che fai, io col 2.0 non faccio più di 10km/l :)

• Like
Tieni la TS in standby e fatti sta 2,5....cmq non dovresti avere problemi a piazzare la TS,no?

• Like
Ottima la 2,5 V6 tutta un'altra storia rispetto al TS...

Ciao a tutti, il 2.5 v6 sulla 156 fa la sua porca figura ..... va come una bestia ..... se non sbaglio ha 7 da 0-100 per 230 km/h.
prendilaaaaaaaaaaa ...... cosa stai trattando ...... Prendila anche per 200 euro in più.

Tutto dipende da quello che si fa con l'auto...
Il TS lo puoi usare ogni giorno in quanto fa mediamente 12 km /l, il 2,5 V6 ne fa 8 dunque diverrebbe auto secondaria....e tutto deve essere ok senza fare altre spese...

il v6 si trasforma tranquillamente a metano e problema risolto per i consumi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X