Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma come nooo il busso a metano si eccome, perche non volete capire che in quel modo è possibile utilizzarlo ogni giorno senza pensieri, mentre magari per usarlo a benzina uno è costretto ad utilizzarlo solo nel week end per via dei consumi? io sono dell'idea che un'auto è meglio viverla e usarla ogni giorno a metano piuttosto che tenerla in garage per i consumi...

Kormrider non farti scappare questa opportunità di guidare un v6 busso, ..... non te ne pentirai.......
come sei messo con le trattative??

- Informazione Pubblicitaria -
Kormrider non farti scappare questa opportunità di guidare un v6 busso, ..... non te ne pentirai.......
come sei messo con le trattative??
Male perché era ferma fuori all'acqua e al vento da 6 anni e dopo 10 minuti dall'avviamento gli è saltata la cinghia di distribuzione....

Nonostante glielo avessi detto di non accenderla...

Tutto annullato dunque.

Purtroppo all'ignoranza e alla zoticità bifolca del sud Italia non ci sarà mai fine...

• Like
Reactions: Melo81
Male perché era ferma fuori all'acqua e al vento da 6 anni e dopo 10 minuti dall'avviamento gli è saltata la cinghia di distribuzione....

Nonostante glielo avessi detto di non accenderla...

Tutto annullato dunque.

Purtroppo all'ignoranza e alla zoticità bifolca del sud Italia non ci sarà mai fine...
Non ci posso credere ! Spettacolo... Comunque da una parte è meglio così secondo me, da uno che ti fa una roba del genere non immagino come l'abbia trattata prima !

Ciao a tutti, che testa di caxxo, minimo ha acceso anche la macchina con la benzina che aveva da 6 anni dentro il serbatoio .....
Ora cosa fai? .... cerchi sempre un 2.5 v6?

• Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti, che testa di caxxo, minimo ha acceso anche la macchina con la benzina che aveva da 6 anni dentro il serbatoio .....
Ora cosa fai? .... cerchi sempre un 2.5 v6?
No no! Mi tengo La mia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X