Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quella 156 non è recuperabile in qualche modo? Viene una pena...

• Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti, .....Ha chiesto se la vendono? ...... che peccato vedere auto cosi belle ferme, .... e in giro per strada solo barattoli di plastica orrendi senza stile e carattere .....

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Kormrider sei in Sicilia, ma in quelle zone di montagna guarda che seguiranno due mesi di freddo vero....e ghiaccio...
Fai bene a rimediare secondo me, le cinesate mettile da parte...

Lo so bene.. qui non va oltre i 7°C e settimana scorsa si sono registrate minime tra i 3°C ed i 4°C

Comunque me li hanno garantiti e qui la parola e una stretta di mano contano molto di più di una carta da 100 euro.. almeno spero.. se poi si riveleranno schifose come credo glielo riporto indietro e gliele faccio smontare.

Io volevo le dunlop winter sport 5.. ma non bastavano 600 euro..

Su internet 494 poi dovevo sempre aggiungerci il montaggio..

Avevo appena speso 500 euro per un camion di legna quindi restavo un po' tirato...

• Like
Reactions: Melo81
Ciao a tutti, .....Ha chiesto se la vendono? ...... che peccato vedere auto cosi belle ferme, .... e in giro per strada solo barattoli di plastica orrendi senza stile e carattere .....

La vende, vuole 700 euro

Ma quella 156 non è recuperabile in qualche modo? Viene una pena...

Si che è recuperabile... ma non per me al momento... c'è da spendere su..

Il proprietario vuole 700 euro.

La 156 2.5 V6 ha 161.000km, il motore va in avviamento con mezzo giro e gira da favola...un violino... resta l'incubo cinghia di distribuzione... da ste parti son tutti vaccari ... a chi la porto??

Dulcis in fundus ha una taglia sulla testa di 1300 euro... un fermo amministrativo..

• Like
Reactions: Melo81
Eh si.... la situazione è grave!!

Non vi dico la cammurria e gli sfottò che mi hanno fatto, mi stanno facendo e mi faranno i Carusi!!

Ti vari bedda sta 156!!

Qui poi sono molto zotici e ignoranti..

La maggior parte son vaggari per cui!

C'è chi dice che è colpa dell'olio inadatto.. che non è possibile pagare un olio 4 o 9 euro al litro che sicuramente è olio di semi e cazzate varie ahahahahaha ahahahahaha

Che se non lo prendi dal ricambista a 19 euro al litro allora non è olio..

Qnt km a?

Ultima modifica:
Per il v6 serve un bravo meccanico e i soldi...I riferimenti di fase ci sono...
Una grossa officina è a Capo d'Orlando , Lanza Service, non so quanto dista da li però...
È installatore flash map , l'azienda di un mio amico...

• Like
Per il v6 serve un bravo meccanico e i soldi...I riferimenti di fase ci sono...
Una grossa officina è a Capo d'Orlando , Lanza Service, non so quanto dista da li però...
È installatore flash map , l'azienda di un mio amico...

Hai detto a Capo d'Orlando ??

15km

Tortorici >>> Rocca di Caprileone

>>>> Capo d'Orlando - Naso

Minchia a "u Capo"... è il primo paese che si trova sulla costa scendendo dall'entroterra... ed è amico tuo??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X