Il castrato è rigorosamente alle griglia , con la sua carne speciale visto che in quel periodo mangia le spighe del grano!!!! Che bonta!!!
Scusa la schiettezza ma che ci fai in quelle zone?
Ma poi stai sempre a mettere olio?
c'è la casa che mi ha lasciato mia Nonna.. chiusa da 10 anni
. Non sia mai che qualche CORNUTO di Roma decide di fuddare qualche magrebino nelle seconde CASE DEGLI ITALIANI... ed è già successo qui nei dintorni vedi....qualcuno i fici spiriri... e ficiru bonu.... e cà i Cristiani non scherzano.. n'cì Sparanu a sti lordi...
per cui onde evitare di trovarla occupata... dato che il cornuto del sindaco di Tortorici è del PD... con COMVNE COMMISSARIATO tra l'altro...con 20 Miliardi di euro di debito... non 20 Miliuna cà si parra i miliardi... figghi i buttata. ..
La REGIONE del resto è in mano a quell'altro Finocchio i Timpaaa i crocetta... chi m'annorba..
E quindi ci voleva una bella risistemata.. un ritorno alle origini... dato che fino all'età di 9 anni sono cresciuto qui..
Già che ci sono cerco anche di vedere se riesco a rifargli il motore... con un prezzo ragionevole e a breve pure la distribuzione !!
Ho già tutti i pezzi !!
E per adesso meccanici preparati sull'Alfa da ste parti non ne ho trovati... nel caso il tuo meccanico campa ancora ??
Ho capito kormrider, fai bene a ritornare alle origini, ci sta, poi la Sicilia è bellissima...
Vedo anche che hai capito come si ragiona...
Il mio meccanico campa, ma guarda che per rifare il Twin Spark non è che serva chissà chi....è un 4 cilindri 16 v...
beh oggi ho lavato la mia, controllato l'olio (non beve nulla, ha detto è astemia), fatto il pieno.
con gli ultimi tre giri che ho fatto in montagna la calcolatrice mi ha dato 9.1Km/l ;-)
Kormrider sei in Sicilia, ma in quelle zone di montagna guarda che seguiranno due mesi di freddo vero....e ghiaccio...
Fai bene a rimediare secondo me, le cinesate mettile da parte...