Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rigida??? Sulle buche secche un Po' sì ma neanche più di tanto...

La mia appena presa a 90.000km con ammortizzatori originali ondeggiava e ondeggia come un gommone... Da fare venire la nausea..

Da quando ho provato una 2.0 JTS Ti con assetto: molle gialle Olandesi Apex mi é cambiata tutta la filosofia della 156... É scorbutica solo sui sassi ma gestibile..

I soldi per un kw / olihns da 3000 euro purtroppo devo darli al carrozziere... A gennaio va a rifarsi il lifting completo...

Non vedo l'ora di mettergli ste molle..
Con i 17 si....rigida!!!![emoji6]

Se al buon Korm interessa, la barra duomi originale Alfa per le motorizzazioni twinspark gliela posso vendere io, solo che dovrà aspettare un pò perché è a farsi bella dal carrozziere...[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji12] [emoji12] [emoji12]

• Like
Reactions: kormrider
Se al buon Korm interessa, la barra duomi originale Alfa per le motorizzazioni twinspark gliela posso vendere io, solo che dovrà aspettare un pò perché è a farsi bella dal carrozziere...[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji12] [emoji12] [emoji12]

ma come la barra é dal carrozziere??

- Informazione Pubblicitaria -
Perché tenendola in garage aveva iniziato a fare ruggine, e siccome la voglio vendere, voglio che sia a posto.

• Like
Perché tenendola in garage aveva iniziato a fare ruggine, e siccome la voglio vendere, voglio che sia a posto.

ah ok ho capito era dell'altra tua 156 quella rossa... I fari li hai ancora??

Dai se mi fai un buon prezzo per tutto mese prossimo vediamo ..

• Like
Reactions: CristianZio77
Sì, esatto, era di quella rossa. Tranquillo che non ho intenzione di ladrare nessuno [emoji6] , comunque per i soldi ne parleremo a tempo debito via pm. Per i fari intendi i dayline?

• Like
Sì, esatto, era di quella rossa. Tranquillo che non ho intenzione di ladrare nessuno [emoji6] , comunque per i soldi ne parleremo a tempo debito via pm. Per i fari intendi i dayline?

eh certo!!

• Like
Reactions: CristianZio77
Eh...per i fari c'è un poco da aspettare, poco prima di sfasciare l'auto alcuni led delle strisce diurne si erano bruciati,quindi li avevo smontati per cambiarli tutti ma ancora non ho finito per mancanza di tempo. Li ho ancora inscatolati in garage, ma se veramente ne sei interessato mi darò da fare. E anche per questi non ho intenzione di fare furti. [emoji12]

• Like
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X