Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao!
mi spiace molto non essere anche io in officina ad accoglierti domattina, ma purtroppo sono di turno a lavoro.
oltretutto non hai nemmeno beccato la giornata ideale per viaggiare...siamo in piena allerta meteo con piogge molto insistenti da questo pomeriggio e che probabilmente si protrarranno per tutta la giornata di domani sia su Massa dove abito sia su Lucca dove sei diretto.
Speriamo comunque che il viaggio sia tranquillo.
a presto!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao!
mi spiace molto non essere anche io in officina ad accoglierti domattina, ma purtroppo sono di turno a lavoro.
oltretutto non hai nemmeno beccato la giornata ideale per viaggiare...siamo in piena allerta meteo con piogge molto insistenti da questo pomeriggio e che probabilmente si protrarranno per tutta la giornata di domani sia su Massa dove abito sia su Lucca dove sei diretto.
Speriamo comunque che il viaggio sia tranquillo.
a presto!


Ah bene... allora domattina mi toccherà per forza rimontare i tergi...

Siccome avevo smontato a causa degli ugelli ostruiti... la plastica si è deformata e non c'è stato verso di poterla sistemare ne tanto meno trovare... casomai poi vedo se riesce DENIS...

Ti Ringrazio di Cuore Bianconero...affido a te il working progress con i vari aggiornamenti...ci sarà un bel da fare ....
 
Si, direi che i tergi sono "obbligatori"
spero non ci siano eccessivi disagi alla circolazione stradale perche i canali minori e i fiumi sono gia abbastanza al limite almeno versante Massa/versilia/camaiore/viareggio. Non so al momento com'è la situazione su Lucca ma temo sia simile
a Livello molto teorico il peggio dovrebbe essere durante la notte, ad ogni modo prima di partire domattina magari verifica un attimo le condizioni in zona,
puoi facilmente verificare sui siti di versiliatoday e IL Tirreno.
Stai tranquillo che seguiro attentamente i lavori, e tempo permettendo magari riesco anche a mettere mano un po' anche io sulla tua auto :p visto che nel tempo libero sono spesso in officina ad aiutare/pasticciare un po' per divertimento.
 
  • Like
Reactions: kormrider
anche se leggermente ammalata è proprio bella! vedrai che dopo questa cura tornerà in piena forma...! ne parlavo proprio stasera con qualche amico... chi ha un bell'aspirato se lo deve tenere stretto ormai... e il 2.0 è un Signor Bell'aspirato! :D

Buon viaggio!
 
  • Like
Reactions: kormrider
IMG-20190202-WA0001.jpeg



L'ultima latta d'olio... si spera..


IMG-20190202-WA0003.jpeg


Valeva la pena dargli la 100?? Che nemmeno c'era...

IMG-20190202-WA0007.jpeg



Mentre una beveva quell'altra pisciava


IMG-20190202-WA0009.jpeg
 

Allegati

  • 20190202_074150.jpg
    20190202_074150.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 133
  • IMG-20190202-WA0001.jpeg
    IMG-20190202-WA0001.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 132
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Notte...prima degli Esami...

Stasera non dormirò.. domattina ore 6.00 si parte per Lucca.... si va per l'intervento totale ...

Visualizza allegato 179797

Verrà scortata da Giulietta...

Visualizza allegato 179793




Erano già tre settimane che non la vedevo .. nonostante il fermo prolungato è partita con il solito mezzo giro di chiave .. lasciata scaldare mentre andavo a prepararmi dopo una delle ennesime giornate lavorative in trasferta... ...anche lei mi aspettava felina sotto la Neve...

Visualizza allegato 179794


non ho voluto neanche toglierla di dosso..ci ha pensato la fase di riscaldamento...

Visualizza allegato 179795


poi verso le 22 piccolo giretto terapeutico...

Visualizza allegato 179796










Korm in bocca a lupo per i lavori!
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e kormrider
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.