Variatore leggermente rumoroso al minimo perché è inattivo, passati i 1800 2000 giri appena ingrana non lo fa più, sono tutti così i TS lascia perdere le caxxxate che scrivono, anche la mia è così...
Variatore leggermente rumoroso al minimo perché è inattivo, passati i 1800 2000 giri appena ingrana non lo fa più, sono tutti così i TS lascia perdere le caxxxate che scrivono, anche la mia è così...
Anche la mia "ERA" così prima della sostituzione di variatore e punterie
Quando porto le mie in revisione mi piantano il sondino nella marmitta
ed è il computer che analizza direttamente i gas e tutto effettuato sotto
registrazione di una telecamera che assicura che il test venga effettuato
realmente sul veicolo in questione ....
Forse qui in provincia di Cuneo sono più maniaci sulle revisioni
Kormrider fallo assestare questo Motore, fallo scaldare un po' prima di partire, non tirare troppo ad alti giri...fai almeno 1000km in maniera civile...[emoji1]
Dopodiché migliorerà sempre di più...Generalmente nei motori "nuovi" il top si ha verso i 10 mila km...
Finalmente su strada!!
Prima prova su strada
Forse neanche serve rimappare ..
Progressione leggera a mezzo pedale
Non preoccupatevi..
3000 - 4000 giri non di più!!
E ancora ci devo montare la marmitta SS
Ecco qua si sente bene ed il rumore é giusto!!!