Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ricordo mi ricordo... ma sinceramente a me interessava la Riuscita del lavoro.. questi erano dettagli... certo poi visto quello che ho pagato come minimo avrebbero dovuto farlo d'Oro...

Mi dispiace contraddirti, ma non sono dettagli; lo sporco spesso nasconde dettagli importantissimi.
E poi e' uno stile di lavoro. Per una vita ho riparato TV , videoregistratori e tant'altra roba, e non riuscivo a metterci mano se non ci passavo prima il compressore per rimuovere la polvere; e sai quante saldature fasulle ho trovato dopo aver lavato il circuito con solventi vari che prima non si vedevano? e' vero che siamo in un altro campo, ma.......
 
Ultima modifica:
Mi dispiace contraddirti, ma non sono dettagli; lo sporco spesso nasconde dettagli importantissimi.
E poi e' uno stile di lavoro. Per una vita ho riparato TV , videoregistratori e tant'altra roba, e non riuscivo a metterci mano se non ci passavo prima il compressore per rimuovere la polvere; e sai quante saldature fasulle ho trovato dopo aver lavato il circuito con solventi vari che prima non si vedevano?


Figurati sono completamente d'accordo... purtroppo il mio più grande difetto è essere fin troppo buono. Adesso basta, si meritano tutti i calci in culo e gli insulti possibili immaginabili... uno paga salato e il Lavoro va fatto come si deve.
 
Mi dispiace contraddirti, ma non sono dettagli; lo sporco spesso nasconde dettagli importantissimi.
E poi e' uno stile di lavoro. Per una vita ho riparato TV , videoregistratori e tant'altra roba, e non riuscivo a metterci mano se non ci passavo prima il compressore per rimuovere la polvere; e sai quante saldature fasulle ho trovato dopo aver lavato il circuito con solventi vari che prima non si vedevano? e' vero che siano in un altro campo, ma.......
In meccanica è un po diverso,anche lo sporco può essere un indizio per arrivare alla causa...certo poi avendo i pezzi in mano prima di rimontarli li pulisci come il culo di un neonato...oltre che stile è anche fattore pratico..basta un granellino di sporcizia a rovinare un lavoro perfetto...poi certo se il diavolo ci mette la coda e altro discorso
 
Ultima modifica:
Abbiamo sicuramente capito tutti che tu pensi e dai la colpa a bd racing del tuo guasto al motore.
Se però eviti di continuare a diffamare l'azienda, se hai le palle come fai credere chiami un perito per una causa legale, poi ci farai sapere tra qualche anno o decennio come è andata a finire, se siamo ancora tutti vivi.

Per il resto puoi continuare a parlare della tua auto in questa tua discussione come fanno tutte le persone normali di questo forum con serenità e senza diffamare o prendere per i fondelli.

Spero che con questo si metta fine alle maleparole e si arrivi ai "fatti" contrariamente verrai bannato dalla tua stessa discussione.

Grazie e buona serata.
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Abbiamo sicuramente capito tutti che tu pensi e dai la colpa a bd racing del tuo guasto al motore.
Se però eviti di continuare a diffamare l'azienda, se hai le palle come fai credere chiami un perito per una causa legale, poi ci farai sapere tra qualche anno o decennio come è andata a finire, se siamo ancora tutti vivi.

Per il resto puoi continuare a parlare della tua auto in questa tua discussione come fanno tutte le persone normali di questo forum con serenità e senza diffamare o prendere per i fondelli.

Spero che con questo si metta fine alle maleparole e si arrivi ai "fatti" contrariamente verrai bannato dalla tua stessa discussione.

Grazie e buona serata.


Ne riparleremo quando avrai necessità di far fare qualche lavoro ad un qualunque artigiano e spenderai botte da 4000 - 5000 e dopo poco dovrai rifare il lavoro... non ho diffamato nessuno, ho semplicemente esposto i fatti.
 
Kormrider se ti può interessare c'è un motore che ha 90 mila km circa, quello da cui ho preso il cambio...è in uno sfascio vicino casa mia in Sicilia...posso chiedere se ce l'hanno ancora...è uno spider..ti invio la foto in privato
 
Ne riparleremo quando avrai necessità di far fare qualche lavoro ad un qualunque artigiano e spenderai botte da 4000 - 5000 e dopo poco dovrai rifare il lavoro... non ho diffamato nessuno, ho semplicemente esposto i fatti.

Mah guarda ne ho spesi da poco 14K per fare un impianto di ventilazione meccanica controllata e deumidificazione per raffrescamento a pavimento su 3 piani... ho seguti i lavori di persona come sempre...
Mi pare che comunque hai seguito anche tu i lavori via foto, comunque nessuna polemica, se il lavoro è stato fatturato e reputi fatto male vai di perizie purtroppo il motore è soggetto ad usura sopratutto usato e non so quanto tu possa fare rispetto al mio impianto nuovo di zecca e poco soggetto ad usura filtraggi e ventolame a parte...
 
Ultima modifica:
Mah guarda ne ho spesi da poco 30K per fare un impianto di ventilazione meccanica controllata e deumidificazione per raffrescamento a pavimento su 3 piani... ho seguti i lavori di persona come sempre...
Mi pare che comunque hai seguito anche tu i lavori via foto, comunque nessuna polemica, se il lavoro è stato fatturato e reputi fatto male vai di perizie purtroppo il motore è soggetto ad usura sopratutto usato e non so quanto tu possa fare rispetto al mio impianto nuovo di zecca e poco soggetto ad usura filtraggi e ventolame a parte...
Certamente se hai fatto il lavoro da te dovresti anche ben sapere e capire che sono due mondi e due lavori completamente diversi...Complimenti comunque
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Kormrider se ti può interessare c'è un motore che ha 90 mila km circa, quello da cui ho preso il cambio...è in uno sfascio vicino casa mia in Sicilia...posso chiedere se ce l'hanno ancora...è uno spider..ti invio la foto in privato


Grazie Mille ho appena visto il messaggio.
 
  • Like
Reactions: Melo81
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao korm, novità????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.