Bellissima la tua auto, ne abbiamo una identica al lavoro ed è fantastica, complimenti, anche io sarei interessato a cambiare lo stereo con quello mp3, sempre originale! Comunque ancora complimenti, un gioiello!
Ma certo, alla sessione di Legnano del 2009 anche se, sinceramente, la sentivo un po' fuori posto in mezzo a tanta "storia" presente in quell'occasione.
Se si vuole mantenere l'originalità pur con uno stereo più "up to date" è l'unica soluzione e, tra l'altro, si sente molto meglio.
In generale preferisco le modifiche "invisibili" ma, a mio parere, utili tipo l'illuminazione sotto il portacenere o le lampade a led nei fari posteriori.
Mi immagino la Crosswagon tra le Giulia e le Alfetta ... ma il bello é che anche uno rimasto fermo agli anni '70 avrebbe immediatamente riconosciuto il DNA alfista delle nostre crosswagon ;-)).
Anch'io sto tenendo la mia perfettamente conforme all'originale... pure tenendo aggiornato il GPS microscopico e un po' preistorico che era di serie nel 2005... cosi' se poi torno in Italia corro a iscriverla al RIAR.
E' veramente stupenda, i miei complimenti! Però la cosa che farei sono i vetri posteriori neri, che con il colore della macchina starebbero davvero da dio, quindi 300 euro sarebbero ben spesi!
E' veramente stupenda, i miei complimenti! Però la cosa che farei sono i vetri posteriori neri, che con il colore della macchina starebbero davvero da dio, quindi 300 euro sarebbero ben spesi!
Premesso che non mi fanno impazzire... mi sa che finirò per farli oscurare anche io, più che altro perchè con un bimbo piccolo dietro, adesso i vetri sono pieni di tendine più o meno disegnate!