Ti capisco... per proteggere dal sole mia figlia, mia moglie compra ogni sorta di gadget a ventosa...
Più che il "cuore sportivo" è il "cuore di mamma" !
Ti capisco... per proteggere dal sole mia figlia, mia moglie compra ogni sorta di gadget a ventosa...
Premesso che non mi fanno impazzire... mi sa che finirò per farli oscurare anche io, più che altro perchè con un bimbo piccolo dietro, adesso i vetri sono pieni di tendine più o meno disegnate!
E' veramente stupenda, i miei complimenti! Però la cosa che farei sono i vetri posteriori neri, che con il colore della macchina starebbero davvero da dio, quindi 300 euro sarebbero ben spesi!
cioè praticamente non la usi mai!!?
ecco perchè non si vede mai in giro per la Provincia!!
Poche righe veloci di aggiornamento sul mio "trattore" visto che è una vita che non lo faccio:
Ad oggi ha solo 56.000km e non ha subito nessuna modifica estetica (è "RIAR" e mi piace così...) però, ovviamente, per motivi di età la distribuzione è stata fatta con il tagliando dei 40.000km, nessun altro intervento sulla meccanica al di fuori della normale manutenzione periodica.
Similmente mano leggera anche all'interno in cui le modifiche si sono concentrate principalmente nel rendere più adeguato ai tempi lo (scarso) impianto audio originale sostituito con:
- Autoradio Bluetooth/MP3/USB con controllo diretto per Ipod Alpine 9882ri
- 4 Altoparlanti Coax Hertz ECX165:5 da 16,5cm
Tra l'altro la ricerca di una radio 1din color silver, con illuminazione rossa, che si integrasse bene con la console centrale e che fosse coerente con il periodo storico dell'auto (ovvero disponibile aftermarket coerentemente all'età dell'auto) ha limitato la scelta ad un solo modello "di marca" ma comunque di buon livello.
Altre piccole modifiche, rigorosamente reversibili, sono state il montaggio della plafoniera anteriore con led ambiente rossi e 4 battitacco in alluminio marchiati "Alfa Romeo" sulle soglie anteriori e posteriori.
E' stato necessario il ripristino delle mostrine Alzavetro con Plastidip per il classico problema del rivestimento che diventa appiccicoso ma, per il resto, tutto è ancora paragonabile al nuovo nonostante 2 figli ancora piccoli non aiutino certo a mantenerla in ordine