Alfa Romeo 156 Cup TwinSpark modifiche al motore, l'affidabilità del motore.

tomito82

Nuovo Alfista
19 Giugno 2011
1
0
1
PL
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark (M5 1800 TS 16v 140 HP)
Ciao a tutti! :decoccio:

Devo dire che io non parlo italiano. Così aiuto della persona che parla inglese sarà utile. Devo usare Google Translator.

La mia domanda riguarda le modifiche al motore TwinSpark per Alfa Romeo 156 Cup serie:

- Ci sono delle modifiche al sistema di lubrificazione del motore (pompa dell'olio più efficiente)?
- Ci sono dei cambiamenti nel motore (pistoni più forte, più forte albero motore, scocca portante più forte)?
- Ci sono altre modifiche al blocco motore, testa del cilindro?

Voglio saperne di più su TwinSpark. Penso che il tuo forum è il posto migliore, ma barriera linguistica è il mio limite.

In Polonia alcuni utenti di Alfa Romeo dire che 8 valvole TwinSparkmotori sono migliori di quelli più giovani TwinSpark valvola 16. Il parere è la TwinSpark motori 16v hanno meno resistenza di exploatation pesanti. Il problema principale sono: insufficiente lubrificazione del motore e dopo che la mancata guscio del cuscinetto. Voglio sentire i vostri pareri sui motori TwinSpark 16v. Come migliorare il motore 16v TwinSpark essere duri comeTwinSpark 8v? È per questo che chiedo di modifiche apportate alAlfa Romeo 156 Cup Serie.

Ti prego di perdonarmi la mia lingua italiana. Sto facendo del mio meglio per imparare.

Grazie.

Cordiali saluti,
Tomasz.

 
Engine of 156 Super 2000 has many difference, for example it is square so pistons are slower