ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 28,034
- 27,227
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
enciclopedia della lingua italiana treccani
prolisso: vedi V6-MO.....
scusatemi ma state facendo una discussione sul niente
lasciamo stare difetti e non riscontrati o meno e colori belli o brutti ma se uno vuol coprire la propria auto saranno anche affari suoi
lo si può criticare, pensarla in modo diverso ma poi finisce la e se ha i soldini per pagare i ricambi orginali, che sappiamo tutti, ripeto tutti, quanto costino in più beh beato lui
io personalmente a parità di qualità scelgo il minor prezzo (mi piacerebbe avere tutto originale ma il mio tesoriere non gestisce i soldi di lega o margherita...)
leggendo un pò di post di V6 si capisce che è maniaco della sua GTA (se potesse posterebbe anche le foto dell'interno della marmitta...) e ha fatto vedere il telo che la copre, "bellissimo" mo non esageriamo.. è un telo come un altro
ognuno di noi ha idee diverse su come trattare la propria auto e certo si può anche criticare un modo, a ns parere, sbagliato ma basta farlo nel modo giusto con educazione e garbo non con aria da saputello (che pure V6 ha e glielo feci notare..) anche perchè ad un certo punto la macchina è mia e faccio come mi pare, ti sta bene? ok. non ti sta bene? ecchissene.. problemi tuoi (giusto per essere sgarbato
)
prolisso: vedi V6-MO.....
scusatemi ma state facendo una discussione sul niente
lasciamo stare difetti e non riscontrati o meno e colori belli o brutti ma se uno vuol coprire la propria auto saranno anche affari suoi
lo si può criticare, pensarla in modo diverso ma poi finisce la e se ha i soldini per pagare i ricambi orginali, che sappiamo tutti, ripeto tutti, quanto costino in più beh beato lui
io personalmente a parità di qualità scelgo il minor prezzo (mi piacerebbe avere tutto originale ma il mio tesoriere non gestisce i soldi di lega o margherita...)
leggendo un pò di post di V6 si capisce che è maniaco della sua GTA (se potesse posterebbe anche le foto dell'interno della marmitta...) e ha fatto vedere il telo che la copre, "bellissimo" mo non esageriamo.. è un telo come un altro
ognuno di noi ha idee diverse su come trattare la propria auto e certo si può anche criticare un modo, a ns parere, sbagliato ma basta farlo nel modo giusto con educazione e garbo non con aria da saputello (che pure V6 ha e glielo feci notare..) anche perchè ad un certo punto la macchina è mia e faccio come mi pare, ti sta bene? ok. non ti sta bene? ecchissene.. problemi tuoi (giusto per essere sgarbato
)
Ultima modifica:
, ma in quell'occasione hai semplicemente travisato il mio post.- Sapevo delle cose e le ho scritte, come fanno un po' tutti.- Tu sai una cosa e la scrivi io la leggo e ne imparo una nuova.- Poi è chiaro che per messaggio puo' essere frainteso.- Ma non ho mai preteso di insegnare a nessuno le maniere o le cose che dico.- Anche tu a volte scrivi le cose a metà e vuoi che ti capiscano al volo, l'ho letto anche in altre circostanze quando dialogavi con altri utenti e poi è stato chiarito tutto.- Ma non c'e' problema, il Forum è fatto per chiarirsi e per dire le proprie idee.- In questo dialogo, diciamo cosi un po' sopra le righe che ho avuto con "il poppa", non c'e' stato nulla di particolarmente offensivo da ambo le parti, solo che magari sono state dette, o meglio, scritte cose un po in maniera particolare, ma non fa niente.- Il telo rosso è bellissimo, forse bello, non è come tutti gli altri