Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

Ciao Alfisti, oggi ho ritirato l’auto dopo aver fatto, la distribuzione, altre cinghie varie, tagliando completo (comprese le candele) e pastiglie freni anteriori.- Ovviamente presso un’autofficina autorizzata “Alfa Romeo”, con ricambi rigorosamente originali.- Inoltre una bella pulita al propulsore.- Ora qualche foto di riferimento, dopodiché coperta rigorosamente "Alfa Romeo" e a riposo.- 014.jpg016.jpg013.jpg011.jpg010.jpg 009.jpg017.jpg018.jpg001.jpg002.jpg004.jpg003.jpg005.jpg008.jpg007.jpg
 
Ultima modifica:
bella
altre parole on ce n'è
 
Grazie ziopalm, bastano poche e semplici parole per poter esprimere una cosa che piace.-
 
bella
altre parole on ce n'è
..bella che?! l'ha coperta...! non averne a male ma i ns. gioielli perchè celarli alla vista con quei teli (il tuo è anche troppo corto ...). I teli venivano usati per coprire le vetture vendute e per impedire ai non clienti di vedere quello che al cliente magari non andava...una specie di protezione. Ne ho due di gta in garage e mai mi sognerei di coprirle..anzi i cofani sono sempre aperti per la vista dei miei cari che da allora crescono pure meglio e sono pure più svegli ;-) e se si impolverano è l'occasione per andarle a lavare...!hai comperato le candele originali alfaromeo?!
 
bella che?
la vista di quel cofano....
 
bella che?
la vista di quel cofano....
...ah! a quello ti riferivi!?cmq quella vettura va spogliata! l'unica concessione al telo sarebbero dei lavori fatti in garage che potrebbero rovinare la vernice oppure bambini molesti in garage ma per entrambe le situ c'è rimedio...! il telo gta dell'alfa romeo ha la scritta "GTA" bella in vista e copre fino in fondo...poi costa un botto perchè quasi introvabile...il gta..la pulizia del motore invece ottima ;-)
 
...ah! a quello ti riferivi!?cmq quella vettura va spogliata! l'unica concessione al telo sarebbero dei lavori fatti in garage che potrebbero rovinare la vernice oppure bambini molesti in garage ma per entrambe le situ c'è rimedio...! il telo gta dell'alfa romeo ha la scritta "GTA" bella in vista e copre fino in fondo...poi costa un botto perchè quasi introvabile...il gta..la pulizia del motore invece ottima ;-)

Se non hai altri appunti da fare, ti diro' che ognuno ha i suoi gusti.- Tra l'altro non è che dormo in garage e quindi non ho sempre l'occasione di guardarla.- Comunque ogni tanto, quando la uso poco, la copro, per la polvere, anzi ti diro' che adesso era davvero molto che non la coprivo ed ogni volta che andavo in garage coglievo l'occasione per guardarmela, ma stavolta sinceramente l'ho fatto anche per farle qualche foto (oltre che per la polvere) e mostrarla, visto che comunque il telo rosso dell'Alfa Romeo è una cosa bellissima e quindi si fa guardare.- Se il telo l'avessi fotografato magari appeso ad un filo, qualcuno giustamente avrebbe detto come mai non lo metto sull'auto, quindi come vedi ognuno ha le sue idee.- In poche parole volevo mostrare che ho anche il telo che ogni tanto uso per la polvere, come ho mostrato anche gli altri oggetti che ho comprato (Giubotto, felpa ecc.) postati in questa discussione.- Non l'ho certamente coperta per nasconderla, se hai letto tutta la discussione, avrai visto le altre foto che la mostrano in bella vista, come anche gli oggetti originali "Alfa Romeo".- Quel telo comunque era quello con cui era coperta quando l'ho acquistata nuova e non perchè era copoerta per nascondere eventuali pecche, me la sono guardata bene prima di ritirarla.- Le concessionarie le coprono innanzi tutto per la polvere, specie sul nero anche un giorno ferma già si vede la patina e in secondo luogo coprono le auto che hanno nei magazzini non quelle in esposizione, quindi anche perche il telo rosso "Alfa Romeo" si presenta bene, infatti a molti piace.- Quanto al fatto che sia corto, questo l'ho notato anche io, non c'era certamente bisogno che me lo facevi notare ma non vuol dire che stia male, certo se fosse della sua misura sarebbe stato meglio, ma come hai detto tu, è introvabile, non conosco il prezzo, l'ho cercato, senza trovarlo.- Comunque so' come è fatto il telo della "GTA", anche quì ti diro' che non c'era bisogno che me lo descrivevi (non so' se l'hai fatto perchè pensavi che non lo sapessi com'era fatto).- Sul fatto che possiedi due "GTA", ti faccio i complimenti, ma non vuol dire che io non sappia come si tiene una "GTA".- Non me la sono presa per queste tue precisazioni, figurati, anche se le tue mi sono sembrate più che altro delle critiche sul fatto che l'abbia coperta (tua opinione personale ci sono quelli che se non la copri ti criticano perche prende la polvere e a mio avviso hanno ragione sai quante auto d'epoca e non solo ho visto coperte?) e che il telo sia corto.-
A proposito del telo, non volevo certamente farlo passare per un telo "GTA", di conseguenza non volevo certamente farlo credere a nessuno, ma semplicemente perche mi sembrava bello mostrare l'amore che nutro per la mia "GTA" tanto da proteggerla e mostrare a voi colleghi Alfisti un accessorio, appunto il telo, che definisco bellissimo, anche se non "GTA", ma da come me l'hai fatto osservare sembra che io volessi farlo passare per un telo "GTA", la tua precisazione io ad esempio l'avrei scritta in altra maniera, ma non voglio insegnare niente a nessuno, figurati.- Comunque non ci sono problemi.- Ripeto non me la sono presa, anche se dal mio post sembrerebbe di si, ma ho solo voluto fare alcune precisazioni e soprattutto ho scritto la maniera di come la penso io e come avrei scritto se fossi stato al tuo posto, ma tutto questo non è un problema.- Se hai letto questa discussione, avrai sicuramente letto come un utente mi abbia fatto osservare come le canne non erano particolarmente lucide, (prima di queste foto) ma, perdonami, lo ha fatto in maniera diversa dalla tua, è stato meno diretto.- Poi è chiaro che ognuno si esprime come vuole, non ci sono problemi ed io sono uno di quelli che rispetta sempre e comunque le idee altrui, come rispetto le tue, pero' non perdo occasione di fare delle precisazioni come in questo caso.- Cambiando discorso, mi hai chiesto delle candele, si, infatti sono candele originali, quella che vedi nella foto fa parte del gruppo di candele che erano montate quando l'ho acquistata nuova e dato che ho fatto la distribuzione, ho colto l'occasione di cambiare anche le candele, anche se non ho raggiunto i 100.000 km.- Ovviamente quelle nuove sono originali, il mio meccanico sa che voglio sempre e comunque ricambi originali, anche se costano di più, per la mia creatura quuesto ed altro:D, ciao:decoccio:.-
 
Ultima modifica:
non è il telo rosso orginale gta? mi hai ingannato!! voglio soddisfazione vile marrano
all'alba dietro il luxembourg
 
Menomale che V6-MO c'è, altrimenti potrebbe assalirmi un microscopico dubbio sulle troppe attenzioni date alla GTA. Nessun dubbio, siamo perfettamente normali hahahahaha anzi e il resto del mondo a non esserlo!!! Ti secca postare la lista degli interventi fatti con il tagliando? Devo fare anche io della sana manutenzione, sempre presso officina AlfaRomeo, e visto che siamo quasi ai mille eurozzi di preventivo mi piacerebbe avere un confronto....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non è il telo rosso orginale gta? mi hai ingannato!! voglio soddisfazione vile marrano
all'alba dietro il luxembourg
Hai ragione dovevo specificarlo:D, altrimenti qualcuno pensa male....................:D.- Comunque accetto la sfida, a patto pero' che alla fine, al di là di chi vince, ci si faccia una birra:ernaehrung004: in allegria:lachen001:, bisogna mantenere sempre la buona creanza e soprattutto il buon umore anche fra sfidanti:D, soprattutto con gente come te che le cose le capisce al volo:), senza il bisogno di spiegargliele.-

Menomale che V6-MO c'è, altrimenti potrebbe assalirmi un microscopico dubbio sulle troppe attenzioni date alla GTA. Nessun dubbio, siamo perfettamente normali hahahahaha anzi e il resto del mondo a non esserlo!!! Ti secca postare la lista degli interventi fatti con il tagliando? Devo fare anche io della sana manutenzione, sempre presso officina AlfaRomeo, e visto che siamo quasi ai mille eurozzi di preventivo mi piacerebbe avere un
confronto....

Probabilmente non siamo tutti uguali caro amico e collega "GTA".- Io la copro, ogni tanto quando la uso poco, per ripararla dalla polvere, dato che comunque la lavo tranquillamente e mi spiace vederla impolverare, ma forse dovevo scriverlo..................Per fortuna che vi sono altri che hanno il telo rosso e che lo usano, altrimenti potevo essere scambiato per pazzo:D.- Ovviamente tutto questo non è riferito a te carissimo "MaurizioAce":D, che sei sempre presente ogni qual volta noti una novità, si vede che sei un'altro amatore della "GTA", ma soprattutto del marchio che ha fatto storia, ma come ho scritto ognuno ha i suoi gusti ed è giusto rispettarli:D.-
Quanto alla lista degli interventi, come scrivevo nel mio precedente post, alcuni, come ad esempio il tagliando, ne ho approfittato e li ho fatti, cosi almeno la piccola continua a stare bene, come del resto è successo in tutti questi anni passati insieme.-
Quanto a postare la lista dei lavori fatti, non ci sono problemi "MaurizioAce", figurati:D, sarà un po' salata, ma per la mia creatura questo ed altro.- Oggi vado a ritirare, dato che ieri non era ancora pronta, sai io e il mio meccanico di fiducia abbiamo davvero tanta fiducia reciproca, ci conosciamo dal 1991:D.- Comunque se oggi l'ha fatta, pago e poi ti riporto gli interventi e i prezzi, ciao:D:decoccio:.-