V
V6-MO
Utente Cancellato
complimenti per la macchina perchè è veramente bella e complimenti per come la tieni. è una macchina che merita tutte le attenzioni possibili perchè se avrai la pazienza di tenerla per parecchio aumenterà il suo valore.
la vista del motore è spettacolare, la linea è indiscutibilmente Alfa Romeo ed è una macchina che può essere apprezzata solo da chi sa cosa vuol dire "piacere di guida".
ultimo appunto..... il nero è il colore più bello per quella macchina!
Grazie di essere passato a fare visita al mio garage “CONDORALFA75”, ormai sono quasi nove anni, per la precisione 8 anni e mezzo che stiamo insieme io e la mia creatura e come hai letto dai miei post, ogni tanto cambio “Alfa”.- Questa ha battuto il record di tutte le auto da me possedute in quanto l’ho tenuta molto ma molto di più delle altre, un “V6” così difficilmente lo faranno più come sai benissimo.- Ad ogni modo aspettero’ la fatidica “Giulia”, sperando che la facciano di una linea meritevole di essere un’Alfa Romeo e che facciano una versione Q.V. a GTA che sia che abbia un po’di cavalli, non posso certamente tornare indietro con la potenza, ovviamente sempre e comunque per quanto mi riguarda finanziariamente permettendo.- Terrei volentieri anche la “GTA”, figurati, pero’ a livello logistico (per me le auto vanno tenute in garage quando non si usano) e anche finanziariamente tenerle tutte e due sarebbe pesante, grazie ai Sig.ri Ministri che hanno ancor più appesantito la tassa di proprietà.-