Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

Ecco le modifiche o abbellimenti (chiamiamoli come ci pare), che vorrei fare alla mia "156 GTA".- La freccia indica dove vorrei mettere la sigla "GTA", nel caso dei parafanghi su ambo i lati naturalmente.- https://skydrive.live.com/embed?cid...=4BD1EDFCF85BDA55!559&authkey=ALiPhzLi0aFRq4E

https://skydrive.live.com/embed?cid...=4BD1EDFCF85BDA55!561&authkey=AGKtliYPMI0eV5s
 
R: Alfa Romeo 156 GTA 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

Ah ecco capito
Beh si sul parafanghi ok
Non so sulla griglia, forse è troppo in basso

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Romeo 156 GTA 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

Concordo a pieno con ziopalm. OK alla grande sui parafanghi... va tranquillo. Sulla griglia in basso no.
 
Ultima modifica:
Re: R: Alfa Romeo 156 GTA 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

Ciao a tutti, non so':confused:, ............. V6 non sai piu' come passare il tempo :lachen001:????? io non farei niente, e' bellissima cosi.:decoccio:
 
Re: R: Alfa Romeo 156 GTA 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

Ciao a tutti, non so':confused:, ............. V6 non sai piu' come passare il tempo :lachen001:????? io non farei niente, e' bellissima cosi.:decoccio:

Veroooooo è bellissimissima nella sua totale originalità.... :eclipsee_Victoria:
 
Effettivamente sono molto indeciso, altrimenti l'avrei già fatto:D.- Comunque molti altri hanno fatto modifiche alle loro auto e ho letto diversi apprezzamenti, ma a quanto leggo adesso preferite anche voi l'originalità..............- Quella che farei sarebbe una piccola modifica, dopo tanti anni, giusto per rinfrescarla un po':D.- Ciao "Merk", noto che hai rinfrescato il tuo avatar:D, bello, mi piace.- Ad ogni modo un po' di tempo per le nostre "Alfa" si trova sempre:D.-
 
Effettivamente sono molto indeciso, altrimenti l'avrei già fatto:D.- Comunque molti altri hanno fatto modifiche alle loro auto e ho letto diversi apprezzamenti, ma a quanto leggo adesso preferite anche voi l'originalità..............- Quella che farei sarebbe una piccola modifica, dopo tanti anni, giusto per rinfrescarla un po':D.- Ciao "Merk", noto che hai rinfrescato il tuo avatar:D, bello, mi piace.- Ad ogni modo un po' di tempo per le nostre "Alfa" si trova sempre:D.-
..come non contribuire: quello che faresti è una tamarrata e pure cragna...cordialmente ;-)sei il baluardo dell'originalità...e che mi casca un mito? noooo...
 
Dai, la sigla GTA originale vicino la freccia laterale non mi pare una tamarrata. Sono pareri...
 
..come non contribuire: quello che faresti è una tamarrata e pure cragna...cordialmente ;-)sei il baluardo dell'originalità...e che mi casca un mito? noooo...

:lachen001: ciao Grande "Il poppa", guarda di tamarrate ce ne sono tante in questo "Forum", si, è vero, non sarebbe più del tutto originale, pero' si tratterebbe di un abbellimento non certamente di una sostituzione:D, in tal caso si potrebbe parlare di auto non più originale.- Comunque dai
vedremo, apprezzo la tua opinione:D, ne terro' conto.- A proposito, cosa ne pensi del "Quadrifoglio"?:D Potrei mettere quello, ma sarebbe un copia ed incolla:D, in questo "Forum" ne ho vista più di qualcuna.-

Dai, la sigla GTA originale vicino la freccia laterale non mi pare una tamarrata. Sono pareri...

Ciao "Alessandrolele" come ho scritto prima è tanto che ci penso, ma ovviamente la cosa non mi convince del tutto altrimenti l'avrei già fatta:D.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...beh effettivamente all'inizio eravamo in pochi a trasferire il quadrifoglio come "mito e giulietta quadrifoglio" sulle 156gta ma la ritengo essere una soluzione elegante. Magari nel tuo caso (io lo farò senz'altro..) il quadrifoglio laccato che è la nuova versione ORIGINALE alfa romeo si riprende al terminale scarico (non le calotte specchietti per l'amor di Dio...) potrebbe essere fascion e meno tamarron...le scritte adesive in più parti lasciamole alle fiat..;-)
 
X