Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

il quadrifoglio è fascion invece la scritta GTA è tamarra?
 
il quadrifoglio è fascion invece la scritta GTA è tamarra?
vedi scritto giulietta o mito sotto le freccie? adesso addirittura ne hanno fatto uno con piccolo quadrifoglio con attaccato logo "sportivo" è fascion è fascion fidati!:p;)
 
R: Alfa Romeo 156 GTA 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

Io penso che OGNI possessore di 3.2 V6 Debba mettere questo piccolo adesivo!
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.turnercostickers.co.uk/e...tickers.for-v6-alfa-156-147-gta-166-135-p.jpg
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.turnercostickers.co.uk/e...r.for-alfa-romeo-156-147-gta-3.2-v6-950-p.jpg

Meglio il primo però! Il simbolo per chi non lo sapesse è quello della Intel!
inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean
 
- Informazione Pubblicitaria -
vedi scritto giulietta o mito sotto le freccie? adesso addirittura ne hanno fatto uno con piccolo quadrifoglio con attaccato logo "sportivo" è fascion è fascion fidati!:p;)
senza offesa per i loro possessori (così coem qll di 159, 156 gtv ecc...) mito o giulietta non hanno lo stesso appeal come invece ha GTA che oltretutto non è il nome dell'auto (coem li altri) ma del suo cuore: il motore che 'è sotto il cofano
di cosa penso del quadrifoglio ho già detto in qst discussione
https://forum.clubalfa.it/alfa-156/...giugiaro-grigio-lipari-2004-agrigento-17.html
 
Ciao a tutti, secondo me nella 156 gta il QV non c'entra niente. GTA, QV,QO, ti ecc. sono allestimenti che riguarda il motore, esterni e interni della auto, che la differenziano dalle altre, ...... poi ogniuno fa quello che vuole. IL QV sopra la freccia e' bellissimo, ma in una GTA non ha senso, secondo me ........ non facciamo l'errore dei tedeschi, che hanno gli allestimenti tutti incasinati .................. :decoccio:
 
Ultima modifica:
Personalmente sono per la completa originalità dell'auto, però capisco che delle piccole modifiche la rendono più bella per il proprietario. Certo che la 156 gta non ha bisogno di nulla per migliorare, è bellissima cosi come è stata fatta!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, forse deu scarichi piu' pronunciati, piu' cattivi non sarebbero male ................... visto in bambino pauroso che tiene sotto il cofano .... sempre senza essagerare, ...no????
 
Fosse per me io toglierei anche le scritte che ha (tipo gta), per renderla "anonima". Comunque la lascio come mamma l'ha fatta!
 
...secondo me nella 156 gta il QV non c'entra niente... in una GTA non ha senso, secondo me ........ non facciamo l'errore dei tedeschi, che hanno gli allestimenti tutti incasinati .................. :decoccio:
...due precisazioni: il QV è simbolo di SPORTIVITA' proprio nel dna dell'Alfa Romeo che in passato era pure scaramantico. Tra la giulietta e mito e gta secondo te quale delle tre è la più sportiva? quale delle tre adotta soluzioni tecniche sportive? quella che monta motore fiat trapiantato anche su lancia ed altre e Q2 elettronico che di Q2 ha solo il nome e non può dotarsi del Q2 meccanico oppure l'ultima col motore alfa romeo (e che motore) con meccanica decisamente sopraffina creato da una a caso (Busso) che ha fatto la storia dell'alfa!? secondo,NON facciamo confusione e mescolamenti con le tedesche...quelle hanno storia sportiva sì ma RECENTE non di 102 anni e che anni tra l'altro. Se a te piace una bmw m1 che ha 300 e passa cv e la confondi proprio perchè anonima con la versione diesel da 170 cv...ben lieto ..a me no,non piace l'idea di appiattimento. Certo, tra mito e giulietta QV e gli altri modelli della gamma c'è differenza...ma quel simbolo di sportività se permetti sta più DEGNAMENTE su una GTA..sopra sotto a lato della freccia non importa...ma là deve stare ;-) poi oh degustibus...
P.S se ti ricordi c'era un progetto di mito GTA proprio con quel triangolino...ma per economia e scelte commerciali scriteriate è stata abortita...saluti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Alfa Romeo 156 GTA 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

Io penso che OGNI possessore di 3.2 V6 Debba mettere questo piccolo adesivo!
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.turnercostickers.co.uk/e...tickers.for-v6-alfa-156-147-gta-166-135-p.jpg
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.turnercostickers.co.uk/e...r.for-alfa-romeo-156-147-gta-3.2-v6-950-p.jpg

Meglio il primo però! Il simbolo per chi non lo sapesse è quello della Intel!
inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean
..io penso che ogni possessore di gta che OSI appiccicare una cragna di adesivo del genere dovrebbe venir espulso a priori dal "club mediatico dei gta 7ttisti". Se ad un evento trovassi una gta con quella roba lì...giuro che con l'unghia gliela tolgo...quella porcheria va messa sulla alfa che mimano le gta..quella di quelli che spendono lo stesso valore di soldi in carrozzeria e scarico per trasformare una 147-156 NON gta in gta...lì ci sta bene perchè rappresenta il "sogno di possederla inside..." oh ma dove siamo..;-)
 
X