Infatti, ottima soluzione la tua.- Comunque è già il secondo telo rosso che ho, il primo lo avevo preso nuovo anche io e pagato molto.- Lo avevo preso in occasione dell'altra 156 con pack sport, con cerchi bianchi a raggi minigonne ecc ecc. quella era rossa.- Comunque il telo che ho adesso, quando l'ho preso era ed è ancora oggi in ottime condizioni, praticamente come nuovo, infatti il venditore mi disse che lo aveva usato pochissimo e si vedeva, altrimenti con la pignoleria che mi ritrovo se fosse stato tenuto male non lo avrei preso.- Comunque la tua è l'unica soluzione quella di lavarla e coprirla, infatti lo faccio anche io, pero deve essere praticamente pulita, altrimenti si rischia di rigarla.- Comunque lasciali parlare "BladeGTA", non siamo matti, ma semplicemente teniamo moltissimo alle nostre creature.- Pensa che le auto che ho venduto sia ai concessionari che a privati, erano praticamente in ottimo stato.- Inoltre quando vendo una mia creatura mi dispiace moltissimo, se potessi, le avrei tenute tutte le mie Alfa Romeo, ma purtroppo questo non è possibile.-
La cinghia di distribuzione è un argomento molto delicato, comunque è anche vero come dici tu che a volte sono praticamente nuove, ecco perchè il mio meccanico ha indugiato molto, anche perchè sa come la guido, è come la tratto nel senso che non gli tiro sempre il collo e se lo faccio procedo in maniera particolare senza strappi e il mio meccnico lo sa bene.- La vettura adesso pero' ha otto anni e mezzo, presa nuova nel 2003, lo dico per farti capire che l'ho sempre guidata io e non fa nessun rumore, ha poco più di 57.000 km.- Il fatto non è tanto per la spesa, alla mia belva questo ed altro, ma la mia impressione e che una volta aperta non ritorni più come prima, intendo in fatto di prestazioni, è quando lo dico al meccanico lui si mette a ridere, e mi tranquillizza.- Questo lo dico non perchè non mi fidi di lui, figurati, lo conosco dal 1991, ma è l'attaccamento che ho alla mia auto che mi fa pensare e dire certe cose.- Comunque adesso ne parlero' ancora e vedremo.-
Grazie "AsGabry", sei gentilissimo, ti assicuro che per tenerla pulita si fa fatica, sai, il nero e delicato e particolare, ma è una fatica che mi piace fare.-
Un grazie anche a te "Montreal86", è otto anni e mezzo che c'e' l'ho e ti assicuro che me la sto godendo tantissimo, mi ha dato moltissime soddisfazioni, facendo leggere la mia targa posteriore anche a vetture più potenti, che specie nei tornanti autostradali annaspavano soprattutto sulla tenuta di strada, mentre la mia andava è va che è una meraviglia, mai una sbandata, mai una perdita di aderenza, una grande potenza per una grande tenuta di strada.- Ti auguro vivamente di possederne una anche tu un giorno e le soddisfazioni che ti darà saranno veramente tante.- Comunque ragazzi un grossissimo grazie a tutti, i vostri complimenti lusingano me e anche la mia belva nera.- Grazie ancora, un abbraccio a tutti:decoccio:.-
E' faticoso ma rende il nero è così ma è uno dei colori più belli...infatti anche la mia l'ho presa nera:decoccio: