e poi ci sarebbe pure il portafoglio
Beh, quello pero' è vuoto, senza soldi, ci pensa la "156 GTA" a svuotarlo:lachen001:.- Comunque alla prossima puntata ci sarà anche quello
, per il portafogli devo usare la macchina fotografica digitale, in quanto la scritta si deve vedere bene, queste foto le ho fatte col cellulare, ma per cose più piccole, tipo le scritta "GTA" sul portafogli, c'e' bisogno della macchina fotografica digitale ad alta risoluzione, che provvedero' a caricare.-
Spettacolare .. questa si che è passione ! ... Il portafoglio so che c'è .. mancano solo gli occhiali da sole e poi hai tutto firmato GTA.
Ma comunque non ho mai visto un possessore di GTA avere tutte queste cose
Complimenti
Grazie "Giox156"
, ma non c'e' rimasto solo il portafogli, ci sono altri oggetti che ancora non avete visto e che postero' nei prossimi giorni
.- Appena ho un po' di tempo, vado in un paese in provincia di Reggio Emilia, non ricordo bene, dovrebbe essere Scandiano, comunque è stato riferito dall'Autoricambi Alfa Romeo di Sassuolo.- Comunque in questo paese c'e' un rivenditore di oggettistica Alfa Romeo, dove mi rechero' per acquistare qualche altro oggetto
, insieme alla penna "GTA", che avevo acquistato insieme ad altri oggetti, ma questa penna non la riesco a trovare, quindi la vado a riordinare
.-
wow stupenda, complimenti per la cura
Ciao "raffaeleantony", grazie per i complimenti
, sai è la mia creatura alla quale sono legato ormai da 8 anni e mezzo e non ho mai smesso di avere cura di lei e questo ovviamente si vede
.-
ovviamente rinnovo anche qui i miei complimenti per la tua passione!
Come spesso si usa in ambito sportivo quel detto che dice "LA CLASSE NON E' ACQUA"
, beh, io dico, "LA PASSIONE NON E' ACQUA"
.- Grazie ancora per i complimenti
.-