Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

wow stupenda, complimenti per la cura ;)
 
ovviamente rinnovo anche qui i miei complimenti per la tua passione!
 
e poi ci sarebbe pure il portafoglio :D

Beh, quello pero' è vuoto, senza soldi, ci pensa la "156 GTA" a svuotarlo:lachen001:.- Comunque alla prossima puntata ci sarà anche quello:D, per il portafogli devo usare la macchina fotografica digitale, in quanto la scritta si deve vedere bene, queste foto le ho fatte col cellulare, ma per cose più piccole, tipo le scritta "GTA" sul portafogli, c'e' bisogno della macchina fotografica digitale ad alta risoluzione, che provvedero' a caricare.-

Spettacolare .. questa si che è passione ! ... Il portafoglio so che c'è .. mancano solo gli occhiali da sole e poi hai tutto firmato GTA.

Ma comunque non ho mai visto un possessore di GTA avere tutte queste cose ;)

Complimenti

Grazie "Giox156":D, ma non c'e' rimasto solo il portafogli, ci sono altri oggetti che ancora non avete visto e che postero' nei prossimi giorni:D.- Appena ho un po' di tempo, vado in un paese in provincia di Reggio Emilia, non ricordo bene, dovrebbe essere Scandiano, comunque è stato riferito dall'Autoricambi Alfa Romeo di Sassuolo.- Comunque in questo paese c'e' un rivenditore di oggettistica Alfa Romeo, dove mi rechero' per acquistare qualche altro oggetto:D, insieme alla penna "GTA", che avevo acquistato insieme ad altri oggetti, ma questa penna non la riesco a trovare, quindi la vado a riordinare:D.-

wow stupenda, complimenti per la cura ;)

Ciao "raffaeleantony", grazie per i complimenti:D, sai è la mia creatura alla quale sono legato ormai da 8 anni e mezzo e non ho mai smesso di avere cura di lei e questo ovviamente si vede:D.-

ovviamente rinnovo anche qui i miei complimenti per la tua passione!

Come spesso si usa in ambito sportivo quel detto che dice "LA CLASSE NON E' ACQUA":D, beh, io dico, "LA PASSIONE NON E' ACQUA":D.- Grazie ancora per i complimenti:D.-
 
allora aspettiamo le altre foto con la digitale ;) :D
 
Re: Alfa Romeo 156 GTA 3.2 24 V.berlina, nero pastello.-

mamma mia .... e la vedo solo ora ????
mi sarebbe dovuto diventare il pc rosso quando hai inserito il reportage e la descrizione della tua storia ,,,,,
complimenti che spettacolo , che rara bellezza ,,,,, fantastichissma super esagerata !!!!
 
Ciao "Renny", non c'e' problema, figurati, meglio tardi che mai:D.- Comunque grazie anche a te per i complimenti, che ovviamente fanno sempre molto piacere.- Quanto al mio racconto, posso dirti che la mia è una storia di affetto e attaccamento alla mia creatura, oltre che al marchio Alfa Romeo, una storia che come ho scritto altre volte, dura ormai da otto anni e mezzo senza sosta, una storia che vede un appassionato legato alla sua creatura in maniera maniacale e penso che le ultime foto mostrate, che comunque avranno un seguito di altre foto con altri oggetti, ne siano la prova.- Ancora oggi, appunto, dopo otto anni e mezzo di convivenza, ogni volta che salgo a bordo della mia Alfa, è come se fosse la prima volta, le stesse emozioni di quando la vidi per la prima volta appena arrivata in concessionario sotto un manto di cera, ricordo che dissi alla lavagista: "SCUSI, VORREI FARLE UNA RICHIESTA PER ME IMPORTANTE, E' POSSIBILE DECERARLA A MANO?" Ottenni risposta positiva è alquanto meravigliata dalla lavagista, forse perchè richieste del genere non ne aveva mai avute.- Oggi quelle emozioni c'e' l'ho ancora e questo lo nota la mia compagna, come lo notano tutti quelli che mi conoscono.- Grazie ancora per i complimenti "Renny" e soprattutto grazie per essere passato da queste parti:D, ciao.-
 
Bellissima complimenti, sopratutto gli interni, anche se avrei preferito solo pelle nera o comunque tinta unica, ma il dettaglio chiaro è interessante.
 
Grazie per i complimenti:D, "Fabio Nardozzi", comunque le colorazioni alternative sono tutto nero, è francamente con il nero della carrozzeria mi sembrava un po' troppo scuro il tutto, poi c'era il nero e bleù, quest'ultimo colore onestamente sui sedili non mi piace tanto, poi il nero e il grigio, che poteva essere una valida alternativa, pero' direi che quello che ho scelto alla fine a mio parere si accosta bene con colore della carrozzeria, inoltre lo si puo' abinare anche con il rosso.- (nel Forum c'e' qualcuno che ha la GTA rossa con la stesso colorazione) Comunque alla fine è anche una questione di gusti, come del resto in tante altre cose.-
 
La passione, l’emozione e l’attaccamento alla mia creatura, come all’Alfa Romeo, non ha confini.- Continuiamo la carrellata di oggettistica Alfa Romeo e GTA.-

004.jpg003.jpg001.jpg002.jpg005.jpg continua................
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sempre piu affascinante questa collezione firmata GTA :)