E' si ragazzi, non voglio neanche pensare a quando sarà il momento.- Sono già 8 anni e mezzo insieme e le voglio bene come se fosse il primo giorno.- Quando passo in garage me la guardo e riguardo, poi la saluto e vado.- Purtroppo non è possibile avere tutte le Alfa, a parte il discorso economico che magari registrando le auto al R.I.A.R. magari di tassa si paga poco (non so' non sono aggiornato), l'assicurazione non si fa, visto che le terrei in garage e la manutenzione non costerebbe poi tanto dato che non farei moltissimi km l'anno, visto che userei per la maggior parte l'Alfa più recente.- Ma come detto prima, non è solo un dicsorso economico che comunque avrebbe la sua importanza, ma soprattutto un fatto logistico.- Non vi nascondo pero' che, sempre logisticamente parlando, oltre alla 156 GTA, prenderei una seconda Alfa, il mio pallino è l'Alfetta 1.8 quattro fari, pallino in quanto nel lontano 1982 la stavo per prendere (quella era pero' una quattro fari 1.6, quindi special) e per motivi dovuti al fato che grattava la 2a marcia (il venditore mi disse che per un'Alfa era normale e che dovevo fare la doppietta, figuratevi a quei tempi non sapevo neanche cosa fosse) non la presi più.- Comunque era una gran bella auto, spesso si vede nei film polizieschi all'italiana insieme alla Giulia.- Vabe' con tutta questa voglia di retro' ho finito per andare OT, per fortuna che questo è un garage.- Comunque avanti tutta con la 156 GTA.- Carissimo "FABIOSEVEN", se facciamo il ritrovo Giovedì o quando sarà deciso di farlo, se il tempo permette, vengo con la belva nera (sai se nevica o c'e' ghiaccio resta al calduccio in garage, quindi verre con il muletto, cioè la MiTO) così te la presento come la presento anche a qualcun altro che non l'ha ancora vista.-