Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

v6 ma hai messo in vendita la tua belva?????
 
Davvero bella e tenuta maniacalmente , un po come la mia !! hihihhi !!
Ottima cosa !!! E trattala sempre bene che non tradira mai !!!
 
sto leggendo anche i commenti di tutti gli altri, e sono proprio contento per te che tutti l'apprezzino ;)

( del resto, non si può non apprezzarla !!! )
 
v6 ma hai messo in vendita la tua belva?????

Ciao “FABIOSEVEN”, come stai? aspettavo anche te al passaggio su questa discussione.- A quanto vedo a te nulla sfugge eh? :lachen001: Comunque si, era è sottolineo era, in vendita, non so in quale sito hai letto l’annuncio, dato che l’avevo fatto in più siti, comunque su alcuni, l’avevo inserito a fine Luglio scorso.- Non che l’amore per la mia creatura fosse finito, anzi, io ho amato tutte le Alfa che ho avuto, compresa la 156 GTA naturalmente, ma come immaginerai se non mi fossi staccato dalla mia prima Alfa sarei ancora con lei e non avrei acquistato le altre Alfa, compreso naturalmente il gioiello che posseggo attualmente.- Infatti ho sempre detto che se avessi potuto, avrei tenuto tutte le Alfa Romeo da me possedute, ma purtroppo questo non è possibile, almeno per me, e quindi ho dovuto venderle per rinnovare.- Infatti, avevo deciso di rinnovare il mio parco Alfa.- Dopo la MiTO, che usa la mia compagna, acquistata nella primavera del 2010, volevo prendere la Giulietta Q.V..- A dire il vero volevo prendere anche la MiTO Q.V., così avremmo fatto MiTO e Giulietta Q.V., ma la donna non la voleva perché dice che per lei è troppo potente, quindi poi abbiamo optato per la versione più tranquilla quella da 78 cv..- Ma torno subito in topic, non so quanti annunci siano rimasti per la mia 156 GTA, anche perché non li ho rinnovati, non avendo più interesse a venderla, almeno per adesso e quindi andranno a scadenza automatica.- Ho deciso di far rientrare la mia decisione perché voglio aspettare la Giulia e anche per tenere ancora per qualche tempo la mia 156 GTA.- Da quanto ho letto in giro, soprattutto in questo Forum, ho appreso notizie importanti che se fossero vere, tipo la t.p., propulsore molto performante ecc., sarebbe un’ottima sostituta della 156 GTA.- Quindi mi sono incuriosito.- Sai, ogni tanto bisogna rinnovarsi, anche se staccarsi dalla propria auto, in questo caso la mia gloriosa 156 GTA, la cui versione nella prossima primavera, fa il decimo compleanno, (la mia in Luglio invece compie 9 anni, questo per la cronaca) è sempre dura, come del resto è stata dura staccarsi anche dalle altre Alfa Romeo da me avute.- Devo pero’ ammettere che la 156 GTA mi ha preso veramente tanto e non so’come e quando riusciro’ a staccarmi, a parte il fatto che devo ancora vedere se la futura Giulia mi piacerà e se sarà all’altezza di sostituire la mia 156 GTA.- Come ben saprai, la 156 ha una linea inconfondibile e che ha segnato la netta ripresa dell’Alfa Romeo alla fine degli anni 90, fu lanciata nell’autunno del 1997 e fu auto dell’anno nel 1998, (anno in cui acquistai la 156 2.000 T.S. con kit sportivo) questo per dirti che fece subito presa su noi Alfisti e anche sui non Alfisti, come ben saprai.- La 156 GTA poi è stata il fiore all’occhiello della gamma e pur con tanti sacrifici, l’ho acquistata.-

sto leggendo anche i commenti di tutti gli altri, e sono proprio contento per te che tutti l'apprezzino ;)

( del resto, non si può non apprezzarla !!! )

Ciao "FEBIO5", si infatti i post ricevuti hanno evidenziato che la belva è effettivamente ben tenuta, tu; "Giox156"; "pipis" e qualche altro che l'ha vista dal vivo lo possono confermare, d'altronde mi vieve automatico tenere nel migliore dei modi possibile il gioiello.-
 
ah ecco..ora che so che non la vendi sono pu tranquillo :D, perchè ho letto che ci sei molto affezzionato e poi è veramente una gran alfa!! Hai ragione anche tu che arrivati ad un certo punto, vedendo le novità nel mercato, si ha voglia di cambiare; certo vendere un'alfa non deve essere mai una bella cosa, figurati che io penso di tenermi la mia 147 per sempre,anche se magari la tengo ferma in garage perchè ho un altra alfa, alla fine so che non sarà possibile fare cosi!
Tu se avresti tenuto tutte le tue alfa, ora avresti un garage da fare invidia!! La 156 che avevi prima non sapevo che era 2.0ts, come ti ci trovavi con quella motorizzazione?
L'annuncio comunque l'ho visto per caso su "subito", spesso mi metto a cercare alfa usate o ricambi, per vedere se c'è qualcosa di allettante e la tua è veramente molto allettante, infatti se non avessi la mia avrei preso la tua hahaha.
Ancora complimenti per la belva e spero di poterla ammirare dal vivo!:p
 
tutti noi vorremmo non vendere mai le nostre Alfa, ma tenerle lì in garage una di fianco all'altra!!!
magari fosse sempre possibile, magari .....

aspettando di vedere se sono vere le voci sulla Giulia, goditi la tua gta !! ;)
 
E' si ragazzi, non voglio neanche pensare a quando sarà il momento.- Sono già 8 anni e mezzo insieme e le voglio bene come se fosse il primo giorno.- Quando passo in garage me la guardo e riguardo, poi la saluto e vado.- Purtroppo non è possibile avere tutte le Alfa, a parte il discorso economico che magari registrando le auto al R.I.A.R. magari di tassa si paga poco (non so' non sono aggiornato), l'assicurazione non si fa, visto che le terrei in garage e la manutenzione non costerebbe poi tanto dato che non farei moltissimi km l'anno, visto che userei per la maggior parte l'Alfa più recente.- Ma come detto prima, non è solo un dicsorso economico che comunque avrebbe la sua importanza, ma soprattutto un fatto logistico.- Non vi nascondo pero' che, sempre logisticamente parlando, oltre alla 156 GTA, prenderei una seconda Alfa, il mio pallino è l'Alfetta 1.8 quattro fari, pallino in quanto nel lontano 1982 la stavo per prendere (quella era pero' una quattro fari 1.6, quindi special) e per motivi dovuti al fato che grattava la 2a marcia (il venditore mi disse che per un'Alfa era normale e che dovevo fare la doppietta, figuratevi a quei tempi non sapevo neanche cosa fosse) non la presi più.- Comunque era una gran bella auto, spesso si vede nei film polizieschi all'italiana insieme alla Giulia.- Vabe' con tutta questa voglia di retro' ho finito per andare OT, per fortuna che questo è un garage.- Comunque avanti tutta con la 156 GTA.- Carissimo "FABIOSEVEN", se facciamo il ritrovo Giovedì o quando sarà deciso di farlo, se il tempo permette, vengo con la belva nera (sai se nevica o c'e' ghiaccio resta al calduccio in garage, quindi verre con il muletto, cioè la MiTO) così te la presento come la presento anche a qualcun altro che non l'ha ancora vista.-
 
Quando la passione ti prende................ 001.jpg004.jpg006.jpg005.jpg007.jpg013.jpg010.jpg009.jpg014.jpg015.jpg016.jpg017.jpg021.jpg
 
e poi ci sarebbe pure il portafoglio :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Spettacolare .. questa si che è passione ! ... Il portafoglio so che c'è .. mancano solo gli occhiali da sole e poi hai tutto firmato GTA.

Ma comunque non ho mai visto un possessore di GTA avere tutte queste cose ;)

Complimenti