Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

Ma saremo un po esagerati? ...

no siamo alfisti.......
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

esagerati assolutamente no!..... d'altronde il mondo automobilistico è fatto di auto..... e di Alfa Romeo..... quindi una differenza c'è! mica guidiamo auto!

Che problema questo. Figuratevi che quando ho messo l'assetto alla mia è successa una cosa simile... e sentire quell'odioso scratch..... sotto il muso di rientro dalla prova in officina sulla rampa mi ha davvero fatto stare male :mad: L'auto era uscita la settimana prima dalla carrozzeria con paraurti riverniciati a puntino... mi sono sentito male.... Ma saremo un po esagerati? ... No.
Non siamo esagerati, come giustamente scrive ziopalm, siamo "Alfisti" e io aggiungo che amiamo le nostre auto, non vedo perché gli altri debbano maltrattarle.- A parte il fatto che penso che a nessuno piace vedere la propria auto che scendendo nella fatidica buca picchia o strofina con il muso per terra.- Con questa Officina dove porto la mia auto solo per la Revisione (per la manutenzione ho il mio secolare meccanico di fiducia Alfa Romeo), si comportano bene, ma ad ogni modo io lo ricordo sempre di scendere nella buca con cautela, cosa che fanno e lo verifico, anche perché la sala di attesa ha un'ampia superfice vetrata dove si vede benissimo tutto il percorso che fa l'auto e come la trattano.- Ma se un giorno ci dovesse essere qualcuno che non fa in questo modo cambio nuovamente Officina, non ci sono problemi, naturalmente dopo essermi lamentato con il tizio o con la Direzione, come mi è capitato di fare in passato.-

- Informazione Pubblicitaria -
Sono senza parole, sia per la tua storia che per la tua belva! Complimenti!

Sono senza parole, sia per la tua storia che per la tua belva! Complimenti!

Ciao "MattiV6", vedo che ti sei iscritto da poco al Forum, ti do' il mio benvenuto e spero che tu ti trovi bene in questa gabbia di matti:lachen001:.- Naturalmente scherzo:D, siamo matti per le nostre "Alfa".- Ad ogni modo grazie per i tuoi apprezzamenti, io e la mia "Alfa" siamo legati da 10 anni ormai, compiuti lo scorso Luglio, ed è sempre come se fosse la prima volta quando salgo sopra.- Ciao a presto.-

Wow da 10 anni? È davvero splendido provare queste emozioni dopo dieci anni e tenerla bella come nuova... Cavoli neanche per una donna è cosi ahahahah

Wow da 10 anni? È davvero splendido provare queste emozioni dopo dieci anni e tenerla bella come nuova... Cavoli neanche per una donna è cosi ahahahah

Beh, se hai letto la mia storia nella prima pagina avrai notato che l'ho acquistata nuova nel 2003:D, quindi sono 10 anni.- La coccolo come una creatura.- Uno degli ultimi acquisti è stato il telo copriauto della "156 GTA" originale che postero' in questo garage.- Ti piacciono i Raduni?

Beh, se hai letto la mia storia nella prima pagina avrai notato che l'ho acquistata nuova nel 2003:D, quindi sono 10 anni.- La coccolo come una creatura.- Uno degli ultimi acquisti è stato il telo copriauto della "156 GTA" originale che postero' in questo garage.- Ti piacciono i Raduni?

Adoro i raduni!!! Infatti il 22 sono a Monza!

X