Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

si certo condor esiste però una cosa chiamata marketing
io propendoa credere che sostituire il logo difettoso con un altro con un minimo esborso da parte del cliente sarebbe una operazione di marketing non da poco che con la vendita di 5-6 auto ti sei ampiamente ripagato
in campo commerciale l'immagine conta parecchio e non c'è miglior pubblicità di un cliente soddisfatto
Sono completamente d'accordo con te perché la cura del cliente e' particolarnmente importante

Secondo me è non è una partita uscita male ma una precisa volontà di produrre loghi al risparmio...

- Informazione Pubblicitaria -
e lo sai stefano che sono propenso a credere anche io la stessa cosa?

Si zio, sono io.- Ma penso che mi avrai visto anche in altre foto.- Avevo postato una foto in questo garage con il giubbotto dell'Alfa, firmato "Brema" di colore bordeaux.- Quanto ai loghi, anche io ho questo forte dubbio, cioè che sia fatto apposta per risparmiare, come scrive "Stefano", il ché sa di assurdo.-

Ritornando in tema ormai sono quasi convinto di mettere il "Q.V." sui parafanghi, pero' quelli con fondo grigio satinato, non bianchi.- Oggi vado in conce a ordinarli, pero' rimane una piccola percentuale che quando arriveranno li mettero' vicino e se non mi piacciono non li metto:D.- Sul nero non riesco ad immaginare se stanno bene oppure no, allora mi butto, poi si vedrà.-

20130622_191933.jpg

Io lo sto ordinando su ebay come avevo fatto prima

X