Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

E soprattutto quando si usano direttamente si quel materiale lucida cruscotti poco adeguati... Ho notato che questo difetto si accentua molto di più.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Guarda "BladeGTA", ti posso garantire che la mia auto non conosce lucida scruscotti, mai usato, infatti sono durati oltre otto anni.-

Ciao "MattiV6" oggi pomeriggio ti rispondo, ho già pagato la mega fattura, devo rispondere anche a "GTAlfa".-

Ciao gente, allora, rispondo a "GTAlfa" e "MattiV6", sotto riporto codici e prezzi delle mostrine alza vetri, (li chiamano così) che ho sostituito:

SX156036163, costo € 143,46; (ovviamente questo è quello anteriore sinistro che contiene cinque pulsanti gli alza vetri anteriori e quelli posteriori, inoltre il blocca vetri posteriori)

DX156036166 costo € 46,46.- (questo è quello di destra che ha un solo pulsante)

Ciao gente, allora, rispondo a "GTAlfa" e "MattiV6", sotto riporto codici e prezzi delle mostrine alza vetri, (li chiamano così) che ho sostituito:

SX156036163, costo € 143,46; (ovviamente questo è quello anteriore sinistro che contiene cinque pulsanti gli alza vetri anteriori e quelli posteriori, inoltre il blocca vetri posteriori)

DX156036166 costo € 46,46.- (questo è quello di destra che ha un solo pulsante)

Ciao e grazie mille per la tua disponibilità. A me fanno schifo pure quelli posteriori. In ogni caso non mi scandalizzo; immaginavo dei prezzi alti!

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille per i prezzi... sinceramente immaginavo qualcosina in piu... appena faranno proprio schifo li cambierò. ..

Ciao e grazie mille per la tua disponibilità. A me fanno schifo pure quelli posteriori. In ogni caso non mi scandalizzo; immaginavo dei prezzi alti!

Beh, allora diciamo che è andata bene, onestamente pensavo che avresti detto il contrario, sai com'é, quando si acquistano prodotti originali, purtroppo ne approfittano.-

Grazie mille per i prezzi... sinceramente immaginavo qualcosina in piu... appena faranno proprio schifo li cambierò. ..

Si, pero' non aspettare troppo altrimenti i prezzi potrebbero salire:D.-

Beh, allora diciamo che è andata bene, onestamente pensavo che avresti detto il contrario, sai com'é, quando si acquistano prodotti originali, purtroppo ne approfittano.-

Si, pero' non aspettare troppo altrimenti i prezzi potrebbero salire:D.-

No vabbè figurati.....pure io sono un po' fissato per i pezzi originali. Tempo fa ho acquistato il badge Alfa anteriore per chè si era scolorito (credo che il 99,99% degli utenti abbia avuto questo problema) e l'ho pagato tipo 40 euro in conce ufficiale! Il mio dubbio è se vale la pena acquistarli......non è che dopo qualche mese siamo punto e a capo? Ho visto varie soluzioni per poter migliorare la situazione (tipo verniciatura o "impellatura", passatemi questo termine) anche ben fatte esteticamente, ma così l'originalità va a farsi fottere!

Antò purtroppo credo che il tuo fregio originale nel giro di qlc mese farà la stessa fine di qll, sempre originale, che avevi prima
Alfa o meglio fiat in qst ha toppato alla grande: non si può vendere un'auto di 60 mln ( in lire, parlo della 59..) e lesinare sulla qqualità del fregio
Fregio che poi non è altro che il tuo logo e come sbiadisce e scolorisce qll così immagine e reputazione alfa vanno a farsi benedire..... Non lamentiamoci poi se nin si acquistano clienti o paggio se ne perdoni

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Antò purtroppo credo che il tuo fregio originale nel giro di qlc mese farà la stessa fine di qll, sempre originale, che avevi prima
Alfa o meglio fiat in qst ha toppato alla grande: non si può vendere un'auto di 60 mln ( in lire, parlo della 59..) e lesinare sulla qqualità del fregio
Fregio che poi non è altro che il tuo logo e come sbiadisce e scolorisce qll così immagine e reputazione alfa vanno a farsi benedire..... Non lamentiamoci poi se nin si acquistano clienti o paggio se ne perdoni

Lo so, hai ragione; purtroppo sono "piccolezze" che poi fanno virare i clienti Alfa verso nuovi lidi (Bmw e negli ultimi anni sopratutto Audi)........

Oh attenzione
Con qll che ho scritto non voglio certo criticare chi acquista pezzi originali, spendendo anche bei soldi
La critica va semmai a chi sceglie materiali di qualità inferiore di qll di concorrenza per risparmiare qlc migliaio di euro
Ma scusate non si perdono più migliaia di euro non vendendole le auto? Non dico 30k ma almeno 15-20k di costi una 59 li ha e 10 invenduti sono 150k euro...
Qnt fregi ci compri????

X