Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

Ciao a tutti, sulla mia 33 gli stemmini alfa erano sempre perfetti, sula 166 col tempo si stavano rovinando (15 anni), ma la 156 che ho ora del 2004, ha lo stemma anteriore sbiadito ................ comprarlo nuovo non mi sembra una bella idea, l'unica cosa da fare e' procurarne uno della 33, 75,90 .... o 155.
V6 MO assomigli molto a un mio amico ..... :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:

Ciao a tutti, sulla mia 33 gli stemmini alfa erano sempre perfetti, sula 166 col tempo si stavano rovinando (15 anni), ma la 156 che ho ora del 2004, ha lo stemma anteriore sbiadito ................ comprarlo nuovo non mi sembra una bella idea, l'unica cosa da fare e' procurarne uno della 33, 75,90 .... o 155.
V6 MO assomigli molto a un mio amico ..... :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:

E' questo tuo amico ti fa tanto ridere?:D

E' questo tuo amico ti fa tanto ridere?:D

Ciao a tutti,.......... no!!! Non mi fa ridere ne il mio amico e neanche tu, stavo ridendo solo perche' siete molto simili, solo che lui adora le mwb, wmb ..... come si scrive?????? :lachen001: e poi anche perche' seduto sulla tua 156 gta hai la stessa espressione di un bambino sulla giostra :)

- Informazione Pubblicitaria -
merk tu stai impazzendo....

e poi anche perche' seduto sulla tua 156 gta hai la stessa espressione di un bambino sulla giostra :)

Beh, dai, mi sembra normale che quando piace qualcosa ci si senta un po' bambini, contenti e felici.- Ad ogni modo "merk" lo ritengo un complimento;).-

Ciao zio, penso che "merk" non sia impazzito, solo che gli manca tanto la sua bella "166" di cui era tanto innamorato;).-

capisco il dolore di merk....... anch'io ho fatto la stupidata di separarmi dalla 166!!!! :Bash:

ciao V6 si si non è impazzito
è sulla buona strada cmq..... ;P

X